Quali segni oggi faranno uno shopping super conveniente? 3 sono super fortunati!

3 segni zodiacali oggi saranno molto fortunati: eccovi la top 3 di quelli che riusciranno a fare uno shopping super conveniente, in arrivo tante sorprese!

Ottobre giunge ormai al termine ed ammettiamolo: da quando si supera il 1° Novembre si entra già in un profondo stato di ansia, misto ad allegria e clima festante: il Natale arriva!

segni e shopping conveniente
Foto da Canva

Ecco che allora ci impegniamo a risparmiare sui regali approfittandone degli sconti, di qualche saldo scovato in fondo al viale o perché no, facendoci addirittura impacchettare tutto in vista dell’Albero di Natale. Bisogna farsi furbi, no? Eppure, tra i nostri segni zodiacali, tre in particolare oggi riusciranno a fare uno shopping non solo divertente, ma anche super conveniente! Scopriamo insieme la nostra top lucky 3 e scopriamo in cosa saranno davvero fortunati!

LEGGI ANCHE: Martina Colombari: i suoi 5 look più belli visti sui social

Shopping Oroscopo: per 3 segni fortunati sarà super conveniente, rientrerai nella top list?

Il momento degli acquisti per le feste si fa sempre più vicino e in realtà, già alcuni negozi per la casa hanno iniziato ad addobbare alcuni scaffali con decorazioni per l’albero, per la casa, così come offerte sui classici prodotti casalinghi. Anche i negozi d’abbigliamento iniziano a risvegliarsi e subito dopo Halloween inizieremo a trovare i primi sconti. Siete pronti? Tre segni in particolare questa settimana potranno fare uno shopping super conveniente, le stelle li baceranno con un grande smacco! Ma su cosa sarà la convenienza? Scopriamolo insieme

shopping conveniente per i segni zodiacali
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Tenete i vostri bambini attivi con un tuffo in piscina. Ecco le migliori cuffie!

  1. Sagittario: cari amici del Sagittario, per voi questo Martedì sarà all’insegna della forza. Vecchi progetti potranno essere portati a termine, sarete fortunati in qualsiasi campo, anche amoroso, ma soprattutto vi sentirete creativi! Ecco perché potreste balenarvi l’idea di sferruzzare un po’ lana e ferro oppure decorare oggetti in terracotta, magari da regalare proprio a Natale. Parola d’ordine? Creatività e manualità, fate uscire il Leonardo da Vinci che c’è in voi!

    oroscopo sull'acquario
    Foto da Canva
  2. Acquario: è un periodo di transizione il vostro, cari amici dell’Acquario e pertanto, avrete la possibilità di riscoprire un equilibrio che sembrava perso già da un po’, ma vi ritrovate più energici e con tanta voglia di fare e di mettervi in gioco. Proprio perché si parla di equilibrio, il vostro shopping conveniente riguarderà le scarpe! Vi sentirete come Carrie Bradshaw in Sex and the City, certo, non si tratterà di accaparrarsi una Manolo Blanhik, ma riuscirete a garantire alla vostra scarpiera qualche paia di stivali, di tronchetti eleganti ed anche un paio di pantofole super calde e morbide. Vedrete, saranno spese ben fatte e graziosissime!

    oroscopo sui pesci
    Foto da Canva
  3. Pesci: il passato può far male, ma adesso vi sentite perfettamente in grado di coronare vecchi sogni nel cassetto, amare qualcuno che vi farà sentire importanti e voluti davvero. Novembre sarà il mese della vostra riscossa e come non poter pensare di non rifarsi un po’ il look? Il vostro shopping conveniente riguarderà tutto ciò che andrà bene per l’inverno! Per cui blazer, maglioncini, bomberini, piumini eleganti, giacche trapuntate e tanto altro! Occhio alle giacche di pelle che adorate in particolare, perché l’attenzione ricadrà su uno scaffale nascosto ricco di grandi offerte. Non dovrete badare a spese di certo!

 

Impostazioni privacy