Martina Colombari: i suoi 5 look più belli visti sui social

Martina Colombari è un’attrice, conduttrice ed ex modella, straordinaria per il suo talento e per il suo stile, che ha sempre dimostrato tra passerelle e spettacolo. Scopriamo insieme alcuni dei suoi outfit più belli e prendiamo appunti. 

Classe 1975, Martina Colombari sta facendo parlare di sé, dopo il suo recente annuncio sui social di aver contratto il Covid. L’attrice ha voluto condividere con i fan i suoi pensieri e le sue condizioni. Per fortuna, Martina dice di avere solo in lieve raffreddore e perdita dell’olfatto e ringrazia per aver fatto il vaccino.

-Martina Colombari 5 abiti top da Instagram
Foto da Getty

Martina Colombari è diventata famosa in Italia da quando fu stata eletta Miss Italia nel 1991. Dopo quell’esperienza, le più grandi maison l’hanno voluta in passerella, da Giorgio Armani, Gianni Versace, Blumarine a Roberto Cavalli. E possiamo dire non a caso, dato che la Colombari sfoggia qualsiasi outfit con grazia e armonia. Ripercorriamo i suoi top 5. 

LEGGI ANCHE: Labbra nere e decorazioni in metallo: conoscete lo stile gotico?

Gli abiti e i i completi di Martina Colombari: la selezione

Il primo abito di Martina Colombari, che merita di essere messo in risalto, è color verde chiaro, smanicato e con scollo rotondo rifinito da una sottile cucitura. Il tubino è valorizzato da una cintura gioiello bellissima. Anche la gonna è rifinita con due sottili cuciture che percorrono le forme. A completare il look, un paio di pump pitonate.

Martina Colombari look più belli su Instagram
Foto da Instagram @martycolombari

Il secondo outfit della Colombari, che secondo noi è davvero stupendo, è questo completo firmato Luisa Spagnoli, un blazer oversize con spalline e shorts eleganti, in tessuto luccicante, color nocciola. Martina è fantastica con indosso gli stivali altissimi, la pochette e il cappellino neri, che danno ancora più eleganza alla mise.

LEGGI ANCHE: Che cosa indossare per sembrare più giovani? Capi sì e capi da evitare del tutto

blazer e shorts martina colombari di luisa spagnoli outfit top
Foto da Instagram @martycolombari

Martina Colombari è carinissima anche con questo abito primaverile, color Provence con dettagli arancioni, ripresi dalle scarpe a punta in camoscio color arancio. I colletto dell’abito è decorato con le balze e per rifinire, l’attrice ha messo una cintura alta in vita color cuoio abbinata a una borsetta a mano media.

Martina colombari abito blu tra i più belli
Foto da Instagram @martycolombari

Il quarto abito, tra i più belli che Martina Colombari ha sfoggiato sui social è questo abito lungo e argentato, brillantissimo. Lo scollo è all’americana e Martina ha aggiunto solo un paio di ciabatte con la fascia eleganti e decorate con motivi geometrici. A completare, un paio di orecchini a cerchio e una borsa a tracolla con catenina.

abito argento Martina Colombari outfit top
Foto da Instagram @martycolombari

Infine, Martina Colombari ha sfoggiato un giacchetto animalier con zip su un top con scollo a cuore, decorato con il pizzo, e pantaloni a vita alta neri, ripresi dalle pence in vita.

martina colombari giacca tigrata  e pantaloni abito top
Foto da Instagram @martycolombari

Insomma, l’attrice da sempre il meglio di sé, con la sua carnagione dorata, occhi azzurri e fisico scolpito, può davvero permettersi di indossare ciò che vuole.

Impostazioni privacy