Test+personalit%C3%A0%3A+quale+costume+di+Halloween+preferisci%3F+Sceglilo+e+scopri+di+che+pasta+sei+fatta
ciaostyleit
/2021/10/26/test-personalita-quale-costume-di-halloween-preferisci-sceglilo-e-scopri-di-che-pasta-sei-fatta/amp/
Fashion Test

Test personalità: quale costume di Halloween preferisci? Sceglilo e scopri di che pasta sei fatta

Halloween è sempre più vicino e vogliamo invitarti a giocare al nostro test della personalità: scegli un costume e scopri chi sei veramente!

Siamo ufficialmente entrati nella settimana di Halloween, una delle feste più evocative di tutto il mondo. In questo giorno gli americani adorano travestirsi dai più disparati personaggi, inventati, esistenti o semplicemente appartenenti al mondo delle storie e delle fiabe e soprattutto i bambini non vedono l’ora di vestire i panni del proprio supereroe preferito.

Foto da Canva

Questa divertentissima festa è ormai stata ampiamente abbracciata anche da noi italiani, prendendola come una scusa per trascorrere un po’ di tempo insieme, staccando dalla routine quotidiana. Perché allora non giocate con noi? Osservate attentamente l’immagine e scegliete il costume di Halloween che più vi piace, vi svelerà un tratto importante della vostra personalità. Pronti? Si parte!

LEGGI ANCHE: I blazer di Zara per l’autunno 2021 ci conquistano tra eleganze e disinvoltura

Gioca al nostro test sulla personalità: in base al costume di Halloween scelto, scoprirai un lato importante di te!

La settimana di Halloween è sempre ricca di colori, festeggiamenti e scuse per mangiare insieme con gli amici, ma è anche il tempo in cui bisogna scegliere il proprio costume in vista del 31 Ottobre!

Foto da Canva

Ovviamente possiamo scegliere quelli più classici, passando sino ai personaggi inventati o in base a quello che la nostra fantasia ci comunica. Noi vogliamo proporvi un giochino: osservate l’immagine e scegliete quello che vi si addice, scoprirete un lato importante del vostro carattere! Pronti? Via!

LEGGI ANCHE: Riconosci il capo nascosto? Lo puoi indossare, ma ad alcune condizioni

Foto da Canva

A. La strega: se hai scelto questo costume di Halloween, tra l’altro simbolo per eccellenza di tutta la festa, significa che sei una donna intraprendente, non hai paura di chi vuole metterti i piedi in faccia, ma anzi, tutto il contrario! Non sopporti le ingiustizie, sei sempre pronta a difendere gli altri e ad utilizzare tutte le tue doti…che poi in fondo non potrebbero essere riconosciute come poteri magici?

Foto da Canva

B. La fata: se hai scelto il costume da fatina, significa che dentro di te vibra tutta la magia della fanciullezza, sei una persona forte, raffinata, che adora sorridere e mettersi in gioco. Credi ancora nei valori della famiglia, dell’amore, nella ricerca costante della tua felicità ed ogni tanto ti piace giocare mettendoci un po’ di polvere magica. Se non puoi volare con il tuo corpo, voli di certo con la fantasia!

Foto da Canva

C. L’angelo: se hai scelto il costume da angelo, significa che sei una persona pura, che sprizza sicurezza da tutti i pori. I tuoi amici si fidano ciecamente di te e non ami molto la solitudine, anche se ogni tanto hai bisogno di momenti da vivere in silenzio. D’altro canto, tendi a fidarti troppo spesso delle persone e a volte sembra che tu non voglia accorgerti di quel pizzico di cattiveria che può albergare negli altri.

Foto da Canva

D. La vampira: il costume da vampira rappresenta una personalità molto forte, complessa e a tratti un po’ aggressiva. Fai fatica a fidarti degli altri, ma quando succede ti doni completamente, a patto però che questa fiducia non venga ferita o tradita. In quel caso potresti far subentrare il tuo lato peggiore e guai a chi ti sta accanto!

Cesare Orecchio

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

2 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago