Elisabetta Canalis ricordi come era? Forse non è sempre stata così al top

Elisabetta Canalis è una vera e propria fashion addicted, sempre al passo con i tempi e sempre pronta a promuovere nuove tendenze ma è sempre stato così?

Dalla sua Sardegna alla California, per Elisabetta Canalis la strada è stata un vero e proprio percorso in ascesa. Lontana dal Bel Paese e anche dal piccolo schermo italiano, l’ex velina è letteralmente sbocciata.

elisabetta canalis come è cambiata
Foto da Canva

Oggi Elisabetta Canalis è una vera e propria icona fashion, una potatrice sana di stile perennemente in anticipo su tutte le ultime tendenze.

Certo, il fisico mozzafiato scolpito da lunghe ore di allenamento risulta un notevole aiuto ma dobbiamo ammettere che per la moda la Canalis ha un auto naturale.

La domanda allora sorge spontanea: è sempre stato così? Forse l’Elisabetta Canalis degli esordi fatichiamo un po’ a ricordarla ma niente paura, noi oggi siamo qui per rinfrescarvi al memoria.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS, MA COME TI VESTI? I 5 LOOK DA DIMENTICARE

Elisabetta Canalis ieri e oggi: come è cambiato il suo stile

Eccola qui Elisabetta Canalis oggi, una sorta di esempio dello stile più contemporaneo ed elegante che ci sia.

elisabetta Canalis stile
Collage Foto da Instagram @littlecramb

I suoi outfit, ovviamente il più delle volte griffatissimi, sono sempre raffinati e ricercati, giocati sull’oversize per esser di tendenza ma anche su modelli più aderenti per esaltare il corpo longilineo che contraddistingue Elisabetta Canalis.

Sicuramente le attuali tendenze aiutano ed esaltano il potenziale della ex velina che però ha sempre saputo essere al passo con la moda. Certo, i primi anni duemila forse erano leggermente meno ricercati ma Elisabetta già mostrava il suo potenziale.

Qua sotto vediamo infatti due look rispettivamente del 2005 e 2007, uno in color Tiffany e l’altro in viole: gli abiti sono in linea con le tendenze della moda del periodo, certo meno intrigante e un po’ più standard di quella odierna ma comunque adeguata a esaltare il potenziale fisico della Canalis.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS, LA BELLEZZA ITALIANA SENZA TEMPO: I 5 MIGLIORI LOOK

elisabetta Canalis come era
Collage Foto da Instagram @littlecramb

Elisabetta appariva comunque bellissima anche a inizio duemila: certo, oggi ci piace di più, ma è innegabile che l’approccio era di quelli più che corretti sin da subito.

Nel suo percorso poi la Canalis ha affinatevi la tecnica, imparando sempre più a scegliere ciò che poteva fare al caso suo, che poteva esaltarla sempre più e renderla ancor più all’avanguardia.

E voi che ne dite, Elisabetta di ieri o Elisabetta di oggi? A voi la scelta sulla migliore.

Impostazioni privacy