Elisabetta Canalis, la bellezza italiana senza tempo: i 5 migliori look

Elisabetta Canalis è una delle donne italiane più belle. La showgirl ha la classica bellezza senza tempo, tipica della donna sarda, e vanta un fisico da urlo. Il suo stile non fa una piega: vediamo i suoi 5 migliori look.

Diventata famosa per aver fatto la Velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis è stata poi legata al calciatore Christian Vieri per molti anni dando vita al connubio calciatore-velina, destinato a durare nel tempo. Siamo abituati a vederla sempre impeccabili: ma quali sono i suoi 5 migliori look? 

Scopriamoli!

Elisabetta Canalis
Fonte Canva

Quante volte l’ex velina ci ha fatte innamorare con i suoi outfit e desiderare di essere come lei? Il suo look sembra naturale, ma in realtà è molto curato. Dietro quel corpo da urlo si nascondono dieta ferrea e allenamento sodo. 

Elisabetta Canalis, 43 anni e non sentirli continua a mostrare un fisico davvero invidiabile, spettacolare nonostante la gravidanza ed i segni del tempo. Vive ormai negli Stati Uniti con il marito e la piccola Skyler Eva ma fa la spola con il nostro Paese, dove continua a lavorare.

Vediamo 5 look in cui la dolce Ely ha dato il meglio di sé…

LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS TORNA IN TV

I 5 migliori look di Elisabetta Canalis: la velina eterna che fa sognare ancora

Elisabetta Canalis
Fonte Getty Images

Con questo outfit vediamo Elisabetta Canalis in look casual. Bellissimo il modo in cui abbina gli stivali al jeans. La giacchetta di pelle? Un tocco di classe. Un’idea meravigliosa per l’autunno che sta bene a qualsiasi donna. Ottima scelta!

Elisabetta Canalis
Fonte Getty Images

Che dite di questo look total white che Elisabetta indossa? Tutto bianco, dalla tuta, alle scarpe, alla borsetta. Solo chi ha un corpo come il suo può permettersi un simile look. Da copiare quindi con grande umiltà! Voto 10, qui non c’è proprio nulla da dire: la showgirl è perfetta.

Considerata da molti suoi fan la velina più bella mai salita sul bancone di Striscia la Notizia, la ragazza nella sua carriera, oltre ad un calendario senza veli, ha anche ricoperto i ruoli di valletta al Festival di Sanremo, di attrice in diverse serie di successo.

Elisabetta Canalis

Fonte Getty ImagesCompleto classico a righe, colori caldi tipici dell’autunno e abbinamento di décolleté e borsa neri. Che cosa possiamo aggiungere. Esiste la perfezione in persona? Sì e ha il nome della Canalis. Una donna che non mostra quasi nemmeno la metà dei suoi anni. Sempre in forma, sempre bella e soprattutto pronta a dare lezione di stile con i suoi outfit da paura!

Elisabetta Canalis
Fonte Getty Images

Questo tubino di pelle che indossa Elisabetta Canalis è meraviglioso! A detta di stilisti, trend setter e stylist, è la tendenza top in fatto di vestiti moda Autunno Inverno 2020 2021 ovvero i vestiti e tubini in pelle. Autentici must have del guardaroba femminile di stagione che abbiamo visto, sognato e ammirato sulle passerelle delle collezioni e che Ely indossa con eleganza e stile.

LEGGI ANCHE: COME REPLICARE IL LOOK DI ANNA VALLE?

Elisabetta Canalis
Fonte Getty Images

Un salto nell’estate perché non accettiamo ancora l’arrivo del freddo? Ecco il look estivo che Elisabetta Canalis ha sfoggiato fino a poco fa: pantaloni bianchi a zampa, top corto e zeppe con tacco e plateau alto. Bella, stilosa e mostra l’ombelico per dire: è vero che ho 40 anni ma chi lo direbbe?

Ci piace così come è la sarda e tutte vorremmo essere come lei, ma sognare i suoi outfit e cercare di replicarli è già un piccolo passo. Grazie di esistere Elisabetta!

Impostazioni privacy