Il lockdown ha devastato anche Carrie Bradshaw: eccola come non l’avevate mai vista

Carrie Bradshaw è pronta per il grande ritorno con And Just Like That, la nuova serie dedicata a Sex and the city, ma a quanto pare non è al top: il lockdown ha annientato anche lei.

Il mondo sembra non attendere altro. Il grande ritorno di Sex and the City è sempre più vicino e dal set oramai abbiamo ricevuto più di uno spoiler. L’ultimo però ci da un po’ da pensare.

Carrie Bradshaw ritorno
Foto da Instagram @fominafiala

No, non stiamo parlando di Carrie che bacia un uomo misterioso (eh no, decisamente non si tratta di Mr Big) ma la protagonista della serie è comunque l’oggetto del nostro allarmismo.

Alcune immagini infatti ci mostrano una Carrie Bradshaw decisamente diversa da come la ricordavamo, decisamente trascurata. Ma che cosa sta succedendo in quel di Sex and the City?

LEGGI ANCHE: SEX AND THE CITY, 6 STAGIONI PER 6 PAIA DI SCARPE: COSÌ CI SIAMO INNAMORATE DI CARRIE

Carrie Bradshaw post lockdown è irriconoscibile

Eccola qui con foulard gigante sulla testa, maxi occhiali da sole e, soprattutto, guanti stile lavapiatti in un a cecante viola: questa è la Carrie Bradshaw post lockdown.

Carrie Bradshaw lockdown
Foto da Instagram @
ldnfashion

Proprio lei, che sin dal primo episodio di Sex and the City è stata per tutte le fan della serie un vero e proprio faro di stile, ora si fa, per così dire, cogliere in fallo.

Del resto il lockdown è stato un po’ per tutti noi traumatico in modi diversi e, a quanto pare, anche la mitica Carrie Bradshaw è rimasta scottata.

La scelta del vestito a quadri rosa ci mette di per sé già un po’ in dubbio. Ad aggravare la situazione giungono poi le scarpe color crema slacciate e, orrore degli orrori, i lunghi guanti, degni di una lavapiatti provetta.

LEGGI ANCHE: SARAH JESSICA PARKER, LA CARRIE DI SEX AND THE CITY È BELLA COME NON MAI: I 5 LOOK PIÙ ICONICI DI SEMPRE

Carrie Bradshaw covid
Collage foto da Instagram @
folie.magazine e @tvsorrisi

Eh già, vedere la nostra Carrie così ridotta non è facile. Non resta dunque che sperare che sia una parentesi, una sorta di momento buio in sé concluso, un po’ come a tutte può esser capitato.

Altre immagini fortunatamente ci confortano e ci fanno ritrovare la stessa Bradshaw stilosa e sempre in tiro che siamo abituate a conoscere. L’abbiamo ritrovata con un abito anni ’50 sui toni del verde e persino in un look dal sapore indiano che ha steso proprio tutti. La speranza dunque è tutt’altro che morta.

Impostazioni privacy