Sarah Jessica Parker, la Carrie di Sex and the City è bella come non mai: i 5 look più iconici di sempre

Sarah Jessica Parker ha per anni rivestito il ruolo di Carrie Bradshaw, scrittrice freelance dell’amatissima serie Sex and the City: ecco i suoi look più iconici

sarah jessica parker
Foto da Getty Images

L’abbiamo incredibilmente amata in Sex and the City per la sua interpretazione di Carrie Bradshaw, scrittrice freelance in cerca dell’amore eterno a New York. Sei stagioni, due lungometraggi e un volto che nessuno potrà mai dimenticare. Sarah Jessica Parker è, un po’ come lo era il suo personaggio, una vera icona di stile, e, portamento, una donna che ha saputo fare dei suoi punti deboli quelli di forza.

Versatile, un corpo che lascia letteralmente a bocca aperta e lunghi capelli fluenti, da sempre tratto distintivo dell’attrice. Sui vari red carpet non ha mai sbagliato un colpo e ha sempre sfoggiato outfit incredibilmente stilosi, abbinati nei minimi particolari, rendendola radiosa, unica e bellissima. Rivediamo insieme i 5 look che ci hanno fatto sognare

LEGGI ANCHE: Questo autunno vestiti come Nicole Kidman in The Undoing, chic con tutti i colori giusti

Sarah Jessica Parker e i suoi look che non si allontanano dalla New York di Sex and the City: icona di stile indiscussa

Un tempo biondissima, sempre minuta e dagli outfit incredibili: ad oggi Sarah Jessica Parker è ancora la stessa donna meravigliosa, solo con qualche segno del tempo che adora mostrare con una fierezza incredibile.

elie saab
Foto da Getty Images

Dopo anni dal lascito di Sex and the City potremmo finalmente rivederla nei panni di Carrie insieme alle colleghe e amiche Chintya Nixon e Kirstin Davis, che interpretavano Miranda e Charlotte. Sarà un peccato non poterle rivedere insieme a Kim Catrall, interprete di Samantha Jones, focosissima e volto storico della serie.

LEGGI ANCHE: Fisico a clessidra, come valorizzare le curve con capi per tutte le occasioni

Già all’interno della serie, la Parker ha sfoggiato look decisamente interessanti, chic, trendy e super alla moda. Si può dire lo stesso di lei anche nella vita reale, difatti l’abbiamo potuta vedere sui red carpet in diverse mise, tutte brillanti e cucitele sul corpo con estrema eleganza e disinvoltura. Rivediamo quelli migliori

Iniziamo la nostra top5 con un abito che ci ha fatto sognare: la Parker indossa un abito firmato Elie Saab, stampa a cuori e fiori, maniche a palloncino iper voluminose e vita stretta da una fusciacca color blu. Una lunga veste morbida con taglio a campana le ricade sino ai piedi, un look mozzafiato che, nonostante l’elaborazione del vestito, la rendono semplice e unica.

oscar de la renta
Foto da Getty Images

Al Charmes James: Beyond Fahion è apparsa con una vera opera d’arte. Firma squisita di Oscar De La Renta, sfoggia un abito voluminoso da principessa black&white, bustino a spalline fermo in vita e gonna pomposa, con strascico a quadretti e la firma indiscussa dello stilista sul finire della coda. Meravigliosa!

valentino couture
Foto da Getty Images

Al New York City Ballet Fall si è presentata con una firma squisitamente italiana: un Valentino Couture semplice, ma meraviglioso. Caftano lungo con strascico fermato in vita da una cintura, capelli raccolti ed elemento di spicco, i fiori ricamati lungo tutto l’abito sui toni del blu, dell’azzurro e del bianco, che si sposano alla perfezione con il cipria dell’outfit.

philip tracey
Foto da Getty Images

Al PUNK: Chaos to couture abbiamo potuta ammirarla in un maestoso Philip Tracey, con una lunghissima veste a fantasia, corpino avvolgente sul seno e spacco vertiginoso sul davanti, che lasciavano intravedere stivaloni sino al ginocchio in simil scozzese.

sarah jessica parker dior
Foto da Getty Images

In ultimo, ma non per importanza, troviamo un Dior Haute Couture splendente e da vera principessa. L’abito, nella sua semplicità sembrava contornato di luce propria, con bustino scollatura a cuore intarsiato d’argento, cinturone stretto in vita e gonna di tulle soffice e vaporosa. Unica, come sempre!

 

Impostazioni privacy