Maneskin, al debutto televisivo americano la band veste Made in Italy

I Maneskin approdano ufficialmente in America e per l’occasione, ci regalano degli outfit spettacolari e soprattutto Made in Italy.

Dopo il successo ottenuto all’Eurovision 2021, la band romana fa il suo debutto ufficiale sul seguitissimo programma serale The Tonight Show starring Jimmy Fallon.

Maneskin band
Foto da @maneskinofficialfanclub_rus

A Maggio 2021, i Maneskin hanno stracciato la concorrenza vincendo la 65ma edizione dell’Eurovision song Contest, dove la band si è esibita con il brano Zitti e Buoni, lo stesso che li ha incoronati vincitori del Festival di Sanremo.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas erano già riusciti a conquistare il pubblico italiano con la loro partecipazione all’undicesima edizione di X Factor, andata in onda nel 2017.

Nato nel 2015, il gruppo, grazie soprattutto al celebre Eurovision, è riuscito ad oltrepassare i confini nazionali, arrivando addirittura ad esibirsi negli Stati Uniti d’America.

Nessuna band del Bel Paese, finora, era riuscita nell’impresa. I 4 amici hanno sfidato tutti i pronostici e si sono ritrovati, nel giro di pochissimo tempo, catapultati in un successo planetario.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE FLOP A X FACTOR: NON SBAGLIAVA UN COLPO MA ORA CI HA PROPRIO DELUSO

I Maneskin spiazzano con outfit all’ultimo grido

Il 26 ottobre 2021 i Maneskin hanno ufficializzato il loro debutto americano sul piccolo schermo, con degli outfit formidabili.

Maneskin a New York
Foto da Getty Images

Conosciuti per i loro look unici e trasgressivi, oltre al loro incredibile talento, i Maneskin non hanno assolutamente deluso le aspettative.

Dopo giorni e settimane di trepidazione da parte dei fan italiani e non, la band ha debuttato al The Tonight Show starring Jimmy Fallon, uno dei talk show americani più noti e più longevi.

Il gruppo è arrivato negli studi della NBC con dei look strepitosi e come sempre, unici e fuori dall’ordinario, ma i fan li amano anche e soprattutto per questo. La loro unicità li rende apprezzati e amati dai giovani di tutto il mondo. E come biasimarli?

LEGGI ANCHE: MANESKIN, IL FAMOSO CANTANTE RIVELA: HANNO COMINCIATO IN CANTINA

Maneskin al Tonight Show
Foto da @maneskin.international

I 4 romani si sono esibiti sulle note della loro reinterpretazione del noto brano Beggin’, che solo su Spotify ha raggiunto quasi 50 milioni di stream in tutto il mondo.

Con altre canzoni di successo, come I wanna be your slave e Mammamia, la band è arrivata a totalizzare 700 milioni di ascolti sulla piattaforma.

Per il loro debutto americano, i Maneskin hanno voluto portare un pò di italianità anche con il loro look. Infatti, hanno sfoggiato degli outfit firmati Gucci.

Il nero la fa da padrona. Infatti è il colore che viene spesso scelto dalla band per le loro esibizioni. Questa volta però, i 4 musicisti hanno optato per un look vintage e allo stesso tempo sexy e stravagante. 

Cosa dire di questa band? Il loro talento musicale e la loro unicità è ciò che li ha contraddistinti finora ed è ciò li ha portati fin qua. Chissà cosa gli riserverà il futuro? In ogni caso, noi saremo qua per raccontarvelo.

Impostazioni privacy