Emma Marrone flop a X Factor: non sbagliava un colpo ma ora ci ha proprio deluso

Emma Marrone è pronta per gli Home Visit di X Factor 2021 ma il web lo ha già capito: la cantante è caduta in uno scivolone clamoroso.

Emma Marrone oramai ci ha abituato al suo ruolo di icona di stile. Sembra destinata a non sbagliare un look e ci mostra come saper scegliere capi adatti alla propria fisicità sia un’arte di sicuro successo.

flop emma marrone x factor
Foto Da Canva

E’ stata la cantante ad averci svelato tutto il potenziale dell’oversize, mostrato come giocare con i colori sia una via che merita di esser esplorata e come anche i dettagli più estrosi se inseriti in modo armonioso in un look possano dare grande soddisfazione.

Insomma, da Emma abbiamo solo da imparare ma dobbiamo ammettere che anche i grandi maestri qualche volta rischiano di scivolare.

E’ quello che è successo durate i BootCamp di X Factor 2021, quando Emma si è presentata con un look che ci ha decisamente fatto storcere il naso.

Rivediamolo insieme e capiamo dove è, a nostro parere, l’errore.

LEGGI ANCHE: CHI È EMMA MARRONE? SCOPRI 5 OUTFIT CON CUI LA CANTANTE CI HA PROFONDAMENTE DELUSO

Emma Marrone a X Factor scade nel primo flop di stile

Eccola Emma, sola al bancone dei giudici e pronta a fare la primissima scrematura che porterà poi alla nascita del suo team.

Emma Marrone outfit X Factor
Foto da Instagram @real_brown

Un look semplice quello scelto da Emma Marrone ma senza dubbio nato per non essere dimenticato. Del resto non è sempre così con l’animalier?

Emma non ha mai avuto problemi con le fantasie più ardite, animalier incluso ma questa volta qualche cosa proprio non torna e il look non ci convince.

Tra le tante fantasie maculate o striate, il tigrato ci sembra decisamente poco adeguato alla cantante, un po’ “dozzinale” se potete passarci il termine.

LEGGI ANCHE: CHI È EMMA MARRONE? 5 LOOK DA URLO PER LA CANTANTE E GIUDICE DI X FACTOR

Foto da Instagram @xfactoritalia

Il taglio over del caposcala è senza dubbio affascinante e la scelta di abbinarlo a un look total black è più che indovinata ma, non c’è nulla da fare: quella fantasia proprio non ci convince.

Peccato, Emma sino ad oggi, anche in questa nuova avventura come giudice di X Factor, non ne aveva sbagliata una: tutti outfit vincenti, diversi tra loro ma egualmente affascinanti e nati per donare alla cantante. Che dire, dovremo arrenderci all’idea che anche i migliori possono sbagliare.

Cara Emma sarà per la prossima volta.

Impostazioni privacy