Riconosci la sensualissima attrice che si cela dietro quest’immagine?

0
127

La protagonista del fashion quiz di oggi è un’attrice nota soprattutto per fascino e carisma: tutti pronti ad indovinare di chi si tratta?

Considerata tra le più affascinanti dive del cinema, la nostra attrice misteriosa non è mai passata inosservata, non solo per il suo talento, ma anche per la sua innata sensualità.

scarlett johansson quiz vip
Foto da Getty Images

Nella maggior parte dei suoi film, quest’attrice ha stregato milioni di persone, in quanto la sua bravura nella recitazione ed il suo portamento carismatico le hanno sempre fatto guadagnare una marcia in più. Vi diamo qualche informazione in più per riconoscerla.

Il nostro personaggio misterioso è nato il 22 novembre 1984 a New York e sin da giovanissimo ha iniziato i suoi studi nel mondo della recitazione, senza mai distrarsi: il suo primo ruolo risale a Ghost World, film indipendente di Terry Zwigoff

LEGGI ANCHE: Riconosci la pop star internazionale?

Hai riconosciuto l’attrice?

Ancora poche informazioni per riconoscere il nostro personaggio ignoto? Allora andiamo avanti e scopriamo di più.

scarlett johansson vip quiz
Foto da Getty Images

Questa iconica attrice non si è mai accontenta di “essere una meteora”: infatti, può vantare un filmografia degna di nota, accanto a personalità come Bill Murray, Colin Firth e John Travolta, quest’ultimo nel film “Una canzone per Bobby Long”.

Il suo fascino ha travolto anche registi del calibro di Woody Allen, di cui è stata una vera e propria musa: ha infatti interpretato il ruolo di femme fatale in Matchpoint e in Black Dahlia e quello di avvenente assistente di un mago in The Prestige. E questi sono solo alcuni cult che può vantare nella sua filmografia.

Avete capito adesso di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE: Riconosci la bellissima conduttrice che si nasconde in questa immagine?

Scarlett johansson quiz vip
Foto da Getty Images

E’ proprio lei, l’inconfondibile Scarlett Johannson!

Non potevamo non parlarvi di una personalità così poliedrica: la Johansson è una professionista di fama internazionale, ha recitato in film tutti molti diversi dagli altri, interpretando ruoli altrettanto profondi e complessi.

Ricordata più recentemente per film come Vicky Cristina Barcelona, L’altre donna del Re e La verità è che non gli piaci abbastanza, più attualmente è più improntata su film legati al mondo Marvel, come The Avengers: l’ultimo è stato nei panni di Black Widow di Cate Shortland.

Scarlett johansson quiz vip
Foto da Getty Images

A livello di stile, abbiamo visto Scarlett in versione sempre estremamente chic e sofisticata, molto spesso a richiamo dello stile anni 30: di solito, gioielli vistosi e abiti lunghi per le occasioni importanti, rigorosamente a spalle scoperte per valorizzare il suo formosissimo (e invidiatissimo) décolleté.

Sscarlett johansson quiz vip
Foto da Getty Images

Anche in versione “mini”, l’eleganza di Scarlett rimane intatta: in linea di massima, l’attrice ha sempre scelto abiti sbarazzini, con colori neutri e dettagli degni di una star che si rispetti. Un’icona non solo del cinema, ma anche di stile.