Halloween party: 3 costumi a meno di 10 euro per una serata scherzosamente da brivido

Arriva la notte di Halloween e bisogna travestirsi, ecco 3 costumi per bambini a meno di 10 euro, per una serata economica, ma super divertente!

Ci siamo, Halloween è ufficialmente alle porte e bisogna prepararsi al meglio: magari abbiamo già deciso di organizzare una piccola festicciola con gli amici dei nostri piccoli e i loro genitori, non c’è niente di meglio al mondo se non trascorrere un po’ di sano divertimento in compagnia di chi si vuole bene.

costumi halloween
Foto da Canva

Ovviamente il tema di tutta la festa è il brivido, i costumi horror, ma tra il tran tran quotidiano, gli impegni vari e il lavoro, chi ha avuto modo di pensare ad un costume che sia al top? Non vi preoccupate, oggi viene Ciaostyle.it in vostro soccorso: vi presentiamo 3 costumi a meno di 10 euro da assemblare all’ultimo, con un risultato pazzesco e grazioso! Scopriamo insieme come fare

LEGGI ANCHE: Beyoncé è sempre Love on Top: 5 look che la rendono regina indiscussa di stile

Eccoti 3 costumi per Halloween dell’ultimo minuto: meno di 10 euro, ma graziosità incredibile!

Chi lo dice che per creare un costume bisogna premunirsi in tempo di tutto l’occorrente? Ammettiamolo, siamo genitori, chi ha il tempo a fare tutto? Se tra le tante cose abbiamo anche organizzato una festa a casa, chi cucina e chi pensa al resto? Ma non vi preoccupate, eccovi 3 idee sfiziose per realizzare dei costumi con meno di 10 euro. I vostri bambini saranno perfetti e super invidiati! Scopriamole insieme

costume halloween da strega
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Coprizaino, il perfetto alleato contro la pioggia: scopriamo i migliori

  • Strega/stregone: uno dei costumini più facili da realizzare e in cui spendere molto poco. Per l’outfit non c’è niente di più semplice, basta far indossare al bimbo un pantalone e una magliettina neri, mentre per le femminucce una gonna scura, un maglioncino e un paio di stivaletti. Basterà poi arruffare un po’ i capelli, comprare un cappello a punta e puntare tutto sul trucco. Un po’ di cipria, una linea di eyeliner e voilà, i vostri piccoli saranno delle streghette super alla moda!

    costume bimbo da zombie
    Foto da Canva
  • Zombie: anche in questo caso non esiste costumino più semplice. Per l’outfit bisognerà procurarsi qualche vestito vecchio, magari un po’ strappato. Macchiamolo con un po’ di trucco come ad esempio del fondotinta oppure bruciamo un tappo di sughero e strofiniamolo sul tessuto per dare l’effetto logoro. Basterà poi procurarsi una maschera che in commercio troviamo tra i 2 e i 4 euro e il gioco è fatto! I nostri bimbi saranno zombie davvero cool.

    costume bimbo da zucca
    Foto da Canva
  • Zucca: anche se può sembrare difficile, in realtà il costume da zucca è molto semplice da realizzare: basterà far indossare al nostro piccolo una maglietta arancione o di un colore simile, un pantalone nero e poi comprare dei lacci arancioni da applicare alle scarpe. Per un tocco in più procuriamoci una maschera da zucca reperibile in qualsiasi negozio di articoli per la casa o per le feste, compriamo una lanternina della stessa forma e voilà! I nostri bimbi saranno autentiche zucchette di Halloween, il tutto al costo esclusivo di neppure 10 euro!
Impostazioni privacy