Beyoncé è sempre Love on Top: 5 look che la rendono regina indiscussa di stile

Beyoncé, indiscussa icona mondiale di stile, bellezza e talento: vi ricordate dei suoi look? 5 sono i più belli in assoluto, scopriamoli insieme

Diva. Potremmo stare ore ed ore a cercare una parola che descriva a pieno l’eterno stile indiscusso di Beyoncé, ma non se ne possono trovare altre se non questa: diva in tutto e per tutto. Uno dei volti più noti nel panorama della musica internazionale e hollywoodiana, deve la sua fama al suo manager e padre, che sin dalla tenera età dimostrava di avere una voce paradisiaca.

beyoncé e i suoi top look
Foto da Canva

Intensa, bellissima, squisitamente curvy e fiera delle sue forme sensuali, è una delle donne dal fisico a pera più sexy del pianeta Terra. Meravigliose le sue performance live, i suoi spettacoli garantiscono un intrattenimento che va al di là di qualsiasi immaginazione, così come lo stile, che la rende icona di stile sublime. Vi ricordate dei suoi look? Noi di Ciaostyle.it ne abbiamo raccolti 5 in particolare e c’è da rimanere senza parole. Scopriamoli insieme

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, ricordate i look Gemma Galgani? Quei 5 erano davvero sbagliati!

Lo stile di Beyoncé non lascia spazio all’immaginazione: eccovi i 5 look più belli di tutta la sua carriera

Classe 1981, nome completo Beyoncé Giselle Knowles, cantante pluri premiata, pluri miliardaria e pluri amata. Ad oggi non esistono altre cantanti in grado di tenere il palco come fa lei, basta pensare a quell’energia che abbraccia milioni di fan negli stadi e riesce ad unire in un’unica voce.

beyoncé knowles per the lion king
Foto da Getty Images

Iconica, un talento indiscusso che negli anni non l’ha mai fatta floppare, tanto da aver costruito ad oggi un vero e proprio impero musicale insieme al suo Jay-Z, marito, amico, compagno fedele. Ma in fattore look? Non è di certo da meno, ecco perché abbiamo fatto una raccolta dei suoi 5 outfit più belli di sempre, scopriamoli insieme!

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez divina in Versace, ricordi l’abito della rivoluzione della popstar?

Apriamo questa meravigliosa top 5 con l’abito che ha indossato alla premiere del film Disney The Lion King, cui lei stessa ha prestato la voce per la colonna sonora. Presenta un grande blazer con collo rever con intarsi in argento a motivi geometrici morbidi, le gambe superbe sono coperte da esclusivamente da una gonna in seta trasparente ricoperta di punti luce. Non c’è altro da aggiungere!

beyoncé incinta
Foto da Getty Images

Ai Grammy Awards Beyoncé si è presentata in un look total red, dalla nuance fredda, ma incredibilmente profonda: pancione in bella vita, scollo vertiginoso a V morbido e taglio a sirena con un abito che la rende brillante in tutto e per tutto. Nonostante sia totalmente ricoperta di paillettes, l’insieme è super chic.

abito tribale
Foto da Getty Images

Ai TIDAL X il suo stile è inconfondibile, raffinato e dalle sensuali note tribali: propone un abito a sirena lungo trasparente con applicazioni nere che disegnano forme geometriche super simmetriche. La treccia lunghissima che parte dalla coda alta di cavallo completa un look incredibile!

vestito in lattice
Foto da Getty Images

Al MET Gala, Beyoncé sconvolge tutti con un abito in total latex color cipria e nonostante il materiale, il tutto è armonioso, morbidissimo e sembra quasi ricoperta di miele: propone un lungo abito dal taglio a sirena(lei si che riesce ad evidenziare i suoi punti forti del corpo a pera), con inserti brillante ton sur ton e maniche a palloncino. Il lattice tuttavia non crea l’effetto duro o plastificato, è meravigliosa in qualsiasi modo la si guardi!

abito color vinaccia
Foto da Getty Images

Con quest’ultimo look, Beyoncé dimostra di saper osare con estrema disinvoltura, ma allo stesso tempo scegliere mise dalle note sobrie, seppur con un pizzico di personalità: in questo abito vi è tutta la bellezza di una cantante talentuosa, divina e sensuale. Tubino lungo in seta color vinaccia, scollo a V e maniche crop top che fanno appena intravedere la pelle delle spalle, spacco vertiginoso sulla coscia e pelliccia sulle braccia a mo’ di copri spalla. Sembra di guardare un quadro al Louvre!

Impostazioni privacy