Il tubino non è solo nero, ce lo dimostra Carrie Bradshaw e noi la copiamo

Carrie Bradshaw non smette di stupirci. Questa volta lo ha fatto con un meraviglioso tubino bianco. Vediamo come copiarlo.

La serie televisiva di Sex and the City che ha scosso il pubblico degli anni ’90, sta tornando sul piccolo schermo.

Sarah Jessica Parker in Sex and the City
Foto da Getty Images

Non c’è ombra di dubbio che Sex and The City ha rivoluzionato, non senza polemiche, gli stereotipi e le vecchie concezioni della società, affrontando spudoratamente argomenti che fino a quel momento erano considerati tabù, almeno in tv.

La rivoluzione creata dalla serie televisiva, trasmessa dal 1998 al 2004, non ha riguardato solamente le tematiche discusse dalle 4 amiche, ma anche gli outfit trasgressivi ed alternativi sfoggiati dalle stesse protagoniste: Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes, Charlotte York e Samantha Jones.

Carrie Bradshaw, interpretata da Sarah Jessica Parker è un esempio dello stile originale e fuori dall’ordinario presentato nel corso della serie. Infatti, nel corso delle varie stagioni, l’attrice ci ha mostrato uno stile unico nel suo genere, ma che tutte noi possiamo copiare e sfoggiare con fierezza.

Nella nuova stagione, che uscirà a breve, Carrie sfoggia tra i tanti abiti, un meraviglioso e originale tubino bianco. Vediamo insieme come copiarlo.

LEGGI ANCHE: LA COLLANA DI CARRIE BRADSHAW, PUOI AVERLA ANCHE TU E IN 5 INTERESSANTI VARIANTI

Carrie Bradshaw: copia il suo abito da Sex and the City

Carrie Bradshaw non è la sola in grado di indossare un incredibile tubino bianco. Anche se più unico che raro, con noi sarete in grado di copiarlo con alcune alternative che vi presentiamo.

tubino bianco GUESS
Foto da guess.eu

Il tubino della GUESS è un’ottima alternativa a quello sfoggiato da Sarah Jessica Parker sul set di Sex and the City.

A 90,50 euro, l’abito presenta uno stile classico e allo stesso tempo casual, grazie al girocollo e alle maniche che ricordano una vera e propria felpa sportiva.

Si tratta di un capo molto comodo e aderente, grazie alla chiusura con cerniera laterale. Disponibile dalla XS alla XL, per dare un tocco di colore in più, potete optare anche per la versione nera o rossa.

LEGGI ANCHE: T COME TUBINO, CONSIGLI SU COME INDOSSARE IL CAPO EVERGREEN

tubino di Lightinginthebox
Foto da lightinthebox.com

Per un look sexy ad accattivante, potete scegliere il tubino bianco di Lightinthebox. L’abito increspato può essere vostro per soli 23,93 euro.

La scollatura quadrata e la manica a sbuffo lo rendono un outfit elegante e allo stesso tempo intramontabile.

Le taglie vanno dalla XS alla XL e oltre al bianco, è disponibile anche nei seguenti colori: nero, rosso e azzurro.

Impostazioni privacy