Beyoncé e Jay-Z: crazy in love per i look della coppia musicale più invidiata al mondo

La coppia più invidiata dello show biz ci ha mostrato come, nel corso degli anni, sia affiatata, non solo a livello musicale, ma anche stilistico.

Beyoncé e Jay-Z sono ormai una coppia più che consolidata. La loro storia è cominciata più di venti anni fa, anche se l’anno esatto in cui si sono conosciuti rimane ancora un mistero.

Beyoncé e Jay Z ai Grammy Awards
Foto da Getty Images

Come ben sappiamo, il duo ha collaborato moltissime volte nel corso di questi anni, sfornando dei successi incredibili e spopolando a livello globale.

Le due star non si sono fermate qua. La loro collaborazione ha perfino oltrepassato i confini musicali. L’ultimo esempio è la campagna pubblicitaria di Tiffany, dove sia Beyoncé che Jay-Z hanno posato come testimonial del celebre marchio di preziosi americano.

Il loro affiatamento, comunque, non è circoscritto alla sfera musicale, ma nel corso di questi anni, la coppia Made in USA ci ha mostrato una meravigliosa omogeneità anche in campo stilistico, sfoggiando degli outfit da capogiro. Vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: BEYONCE’ E’ SEMPRE LOVE ON TOP: 5 LOOK CHE LA RENDONO REGINA INDISCUSSA DI STILE

Beyoncé e Jay-z: I look regali della coppia

Che sia sul palcoscenico o sul red carpet, le due star continuano a stupirci con il loro stile unico nel suo genere.

Beyoncé e Jay-Z al Global Citizen Festival
Foto da Getty Images

In occasione del Global Citizen Festival in South Africa, in onore di Mandela, Beyoncé e Jay-Z hanno sfoggiato degli abiti a dir poco regali.

Tra i tanti outfit che ci ha presentato nel corso nella serata, Beyoncé ne ha sfoggiato anche uno verde oliva, con tanto di maniche a sbuffo e perline.

Jay-Z non è stato da meno con un completo total grey oversize e una superlativa catena in oro con medaglione.

Beyoncé e Jay-Z in nero
Foto da @updatecarter

E’ cosi che la coppia si è presentata al cinquantesimo compleanno del loro amico e collega Diddy.

Questa volta, entrambi si sono buttati sulla tonalità scure. Lui ha optato per una semplice giacca in velluto nera, accompagnata da una camicia bianca e un papillon nero.

Lei ha scelto invece un abito lungo del brand albanese Kujta & Meri, realizzato con strass e un design a fiocco di neve, accompagnato da un paio di guanti della stessa tonalità.

Beyoncé e Jay-Z a Venezia
Foto da @beyoncedivapop

La coppia d’oro è volata a Venezia in occasione del matrimonio multimilionario tra Alexandre Arnault, il figlio dell’uomo più ricco del mondo, e Gèraldine Guyot, fondatrice del lussuoso marchio di gioielli D’Estrëe.

Questa volta il rapper ha sfoggiato un classico completo total black, mentre la moglie ha optato per un lungo vestito di seta celeste, con una scollatura a dir poco vertiginosa. Il vestito è accompagnato da un paio di décolleté della stessa tonalità.

LEGGI ANCHE: BEYONCE’ E JAY-Z, IN FIAMME LA LORO VILLA MULTIMILIONARIA

Beyoncé e Jay-Z al Louvre
Foto da @beyoncé.and.jay.z

Impossibile non includere questo look da copertina. Per il loro video del brano Apeshit, i Carters non si sono lasciati sfuggire l’occasione di utilizzare niente di meno che il celebre Louvre.

Entrambi hanno optato per un completo: lei in rosa con un collier e un paio orecchini di diamanti. Lui in verde acqua, accompagnato da una catena in oro giallo con tanto di medaglione.

Jay-Z e Beyoncé in barca
Foto da @beyoncedivapop

Anche quando non solo sul palcoscenico, Beyoncé e Jay-Z ci regalano dei look unici e spettacolari.

Per un breve soggiorno in barca, la cantante ha scelto un paio di classici jeans a zampa con una camicia bianca alquanto piumata. Il marito invece, ha optato per una t-shirt nera con motivi chiari, e un paio di pantaloni della stessa tonalità.

Impostazioni privacy