Halloween 2021, le star che ci hanno fatto sognare con le maschere più belle

Halloween è sicuramente la festa più spaventosa dell’anno e tutte le star, in Italia come all’estero, amano travestirsi nei modi più originali. Da Kim Kardashian a Ilary Blasi ecco le maschere più belle di quest’anno.

In Italia è soliti travestirsi con i costumi più spaventosi che riguardano il mondo dell’horror. Nei paesi anglosassoni invece Halloween è una sorta di Carnevale e le star scelgono i vestiti che più possano stupire, non necessariamente legati a fantasia, vampiri e film dell’orrore.

vip halloween 2021
Foto da Canva

Festeggiare finalmente Halloween ha reso tutte le star euforiche. Largo alla fantasia per riprodurre costumi e personaggi di film e interpretarli.

Ecco una carrellata dei costumi di Halloween più belli dell’anno sfoggiati da star nostrane e internazionali. Potete ispirarvi a Wanda Nara, a Chiara Ferragni versione Morticia della famiglia Addams, all’eclettica Ilary Blasi in versione Freddy Krueger.

LEGGI ANCHE: HALLOWEEN 2021: 4 PROPOSTE DI LOOK PER 4 TIPI DI FESTEGGIAMENTO

Maschere Halloween 2021 delle star: le più belle

Guardate come ci hanno stupito i vip in questo 2021 per la notte più terrificante dell’anno

Halloween Vip
Fonte Instagram

Una delle conduttrici italiane più belle e seguite è lei, Ilary Blasi, che per l’occasione ha scelto un vestito proveniente direttamente dal mondo horror: quello di Freddy Krueger.

La bella romana ha partecipato a un party insieme a tanti amici e al marito, Francesco Totti, travestito dalla suora di The Nun. Un tocco chic e originale che ha reso la coppia spaventosa, ma anche bella da guardare.

kim kardashian halloween
Foto da Instagram @kimkardashian

Oltreoceano detta legge proprio lei, Kim Kardashian travestita da sensualissima Cow Girl. E’ la versione che più ci piace e che l’influencer più famosa del mondo ha voluto copiare in maniera eccelsa per la notte spaventosa.

Costumi Halloeween 2021
Fonte Instagram

E che dire della diretta rivale della Kardashian, la bella e sensuale modella Kendall Jenner. Travestimento in tema Mars Attack, la modella sfoggia una tuta bianca e rossa. Da copiare per la prossima festa in maschera, solo se si ha lo stile meraviglioso della star.

Cestuti Halloween star
Fonte Instagram

Non originale, ma molto bello, e diventato virale in pochissimi minuti, il vestito dell’influencer italiana più nota nel mondo: Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, per l’occasione, ha scelto di travestirsi da signora Addams. Con lei anche tutta la sua famiglia, compresi i due figli Leone e Vittoria. Una mascherata di gruppo irresistibile.

LEGGI ANCHE: IL MINI DRESS MERAVIGLIOSO, TUTTI NE HANNO PARLATO: RICONOSCI LA GRIFFE?

Cotumi Halloween vip 2021
Fonte Instagram

Wanda Nara, finita al centro del gossip negli ultimi giorni per il tradimento del marito Mauro Icardi, si è travestita da leopardo con tanto di catena. Un look sexy, audace e originale che ha spopolato sui social.

Quali di queste maschere di Halloween 2021 vi è più piaciuta?

Impostazioni privacy