Il mini dress meraviglioso, tutti ne hanno parlato: riconosci la griffe?

Il mini dress di cui tutti stanno parlando lo ha indossato Leni Klum, in occasione della première di Los Angeles di The Harder They Fall, pellicola di Netflix diretta da Jeymes Samuel. Sul red carpet, la giovane modella è comparsa accanto al papà adottivo, famoso cantante britannico, Seal. 

L’abitino che Leni Klum ha indossato è davvero strepitoso, con quella gonna dettagliata in fondo con frange e pietre nere. Sapete chi è il brand che ha realizzato questo abito? Osservatelo bene nei dettagli, intanto vi diamo qualche altra informazione in più.

TEST - QUIZ-2 Dolce&Gabbana mini dress Leni Klum indizi sulla griffe
Foto da Instagram @ leniklum_fp

Leni Klum è la figlia che Heidi Klum ha avuto dalla relazione con Flavio Briatore ma, nel momento in cui la modella ha sposato il cantante Seal nel 2005, quest’ultimo ha deciso di adottarla legalmente.

Ecco perché la giovane modella ha voluto calcare un red carpet al suo fianco, dando prova di essere davvero molto legati e affiatati. Per l’evento, Leni ha sfoggiato un abitino perfetto per la sua età – 17 anni – che la valorizza al cento per cento.  Questo abito, infatti,  è il giusto equilibrio tra l’eleganza che fa parte di una donna matura e la spensieratezza di una ragazza adolescente. Di chi è questo abito? Ecco qualche indizio.

LEGGI ANCHE: Test personalità, si fa presto a dire cardigan: dimmi quale modello scegli e ti dirò chi sei

L’abito di Leni Klum: sai di chi è la firma? Ecco qualche indizio

La giovane modella, Leni Klum, indossando il mini dress nero ha mostrato tutto il suo stile,  proprio come la madre. Il mini dress è di raso e strutturato in vita e sul seno. Infatti, il top è costituito da un bustino, con le spalline larghe, che termina in vita bassa, quindi allunga la sua figura. Lo scollo è a cuore e mette in risalto il seno, ma senza eccessi. La gonna è decorata con delle frange di Swarovski nere, che danno un tocco di leggerezza al dress. Avete capito la griffe che ha firmato l’abito?

Demi Klum abito nero indovina la griffe
Foto da Instagram @ leniklum_fp

Bravissimi, la casa di moda che ha realizzato questo spelendido capo è Dolce&Gabbana. Il brand ha saputo davvero valorizzare la silhouette di Leni Klum. Per completare il tutto, la modella ha scelto di abbinare un paio di sandali neri con il tacco rettangolare e cinturino sulla caviglia. Che dire se non solo che è perfetta.

LEGGI ANCHE: Long dress in inverno: 5 abbinamenti per renderlo vincente

Leni Klum con il fidanza e minidress nero dolce e gabbana quiz risolto
Foto da Instagram @
leniklum_fp

Alla première di The Harder They Fall,  Leni Klum è stata raggiunta poi anche dal suo fidanzato, il giocatore di hockey Aris Rachevsky, con il quale ha posato davanti ai fotografi.

Impostazioni privacy