Tre “sexy indumenti” per i tre segni più fortunati in amore secondo le stelle

Quali segni zodiacali trascorreranno un periodo fortunato in amore? Scopriamolo insieme e vediamo i capi “sexy” più adatti a loro

Tu domandi e le stelle rispondono! Oggi parliamo d’amore… farete nuove conoscenze? Vi innamorerete a prima vista? O forse incontrerete l’anima gemella? Chi lo sa… intanto, andiamo a scoprire i segni favoriti da Cupido.

copertina oroscopo amore 1 novembre
Foto da Canva

Le stelle rivelano tanto non solo della nostra personalità, ma anche di quello che potrebbe capitarci nel corso della vita quotidiana. E, parlando di amore, sono tre i segni che, nelle prossime settimane, faranno letteralmente faville.

Per aiutare i prescelti dello zodiaco ad affrontare le loro fortunate occasioni, ci pensiamo noi ad assegnare dei capi all’insegna di fascino e sensualità, per garantirvi di essere sempre al top… sarà impossibile non voltarsi a guardarvi!

LEGGI ANCHE: Quali segni oggi faranno uno shopping super conveniente? 3 sono super fortunati!

Quali sono i tre segni più fortunati in amore?

Siete curiosi di scoprire quali sono i segni zodiacali favoriti in amore? Ve lo raccontiamo subito.

Toro oroscopo 1 novembre
Foto da Canva

TORO: questo segno attraverserà un periodo veramente d’oro in amore. Il tutto è scaturito dentro di voi: dopo un periodo iniziale di incertezze, cominciate a vivere i rapporti amorosi con una maggiore fiducia e sicurezza in voi stessi.

Ed è proprio perchè è giusto vedersi belli sin dalle fondamenta che vi proponiamo di pensare al look partendo dalle radici: completino intimo abbinato, magari in pizzo e state sicure che sarete assolutamente ineccepibili.

LEGGI ANCHE: Tre sono i segni zodiacali più fashion e avranno un autunno da 10 e lode

vergine oroscopo 1 novembre
Foto da Canva

VERGINE: questo segno vivrà un intenso scambio di nuove conoscenze. Non stupirebbe se capitasse di incappare nella persona giusta! E’ un periodo in cui amate andare in giro, soprattutto per locali: ascoltate le vostre vibrazioni e sfruttate queste uscite per ampliare la vostra rete di rapporti sociali.

Nel vostro caso, oltre alla vostra essenza, sia ben chiaro, ciò che conta è apparire sempre al top: minidress scintillante e tacchi alti e sarete pronte per conquistare qualsiasi pista in cui andrete!

gemelli oroscopo 1 novembre
Foto da Canva

GEMELLI: il gemelli è un segno che, soprattutto se in coppia stabile, vivrà un momento felice a seguito di una forte esplosione di passione. Il vostro partner farà fatica a contenervi per quanto desiderio avrete di trascorrere il vostro tempo libero in sua compagnia. Tra cenette romantiche e momenti intimi, capirete che siete più dirompenti di quanto avete sempre pensato.

Per voi una sola e ovvia direzione: abito maxi aderente super sensuale e con scollatura importante, in quanto la vostra avvenenza deve vedersi oltre che sentirsi. Non passerete mai inosservate… e non soltanto per il vostro partner!

 

Impostazioni privacy