Ainett Stephens al Grande Fratello Vip: la gatta nera diventa rossa

Ainett Stephens sbaraglia la concorrenza al GF VIP grazie a una scelta semplicemente irresistibile: da gatta nera diventa rossa… e che rosso!

Tutti l’abbiamo conosciuta come la Gatta Nera ma grazie alla sua esperienza al Grande Fratello Vip, Ainett Stephens ha mostrato al pubblico italiano di avere molti più colori nel suo arsenale.

Ainett Stephens gf vip
Foto da Instagram @ainettstephensreal

Abiti verde intenso, marroni e ora anche rossi: Ainett Stephens sa bene come giocare con i clori e lo fa con sapienza.

La concorrente, oramai uscita dalla casa più spiata d’Italia, gioca con diverse nuance, tutte in grande armonia con i propri colori naturali e, di conseguenza, tutte vincenti.

Ainett Stephens può dunque darci lezioni di armocromia e noi non vediamo l’ora di imparare. A che colore tocca oggi? Be’, pare esser il momento del rosso.

LEGGI ANCHE: AINETT STEPHENS E I LOOK CHE CI HANNO FATTO SOGNARE: ECCOVI I 5 PIÙ BELLI DI SEMPRE

Ainett Stephens rosso maculato per conquistare il GF Vip

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip (lunedì 1 novembre) la Ainett Stephens ha sfoggiato un abito asimmetrico a sfondo rosso e maculato, un vero e proprio gioiellino tutto da copiare.

Ainett Stephens abito GF VIP
Foto da Instagram @ainettstephensreal

L’abito, più corto davanti e più lungo dietro, si chiude con una balza che dona grande movimento.

Fa la sua anche la profonda scollatura che, unita alla cintura che evidenza il punto vita, da grande risalto al décolleté.

Ainett completa poi il tutto con un semplice sandalo nero dal tacco vertiginoso, la migliore scelta per dare sempre più slancio alla figura.

State già sognando di sfoggiare anche voi questo bellissimo abito? Scopriamo allora insieme la griffe e, soprattutto, il prezzo.

LEGGI ANCHE: AINETT STEPHENS, MINI DRESS IN LUREX NERO: COPIAMOLO MA IN VERSIONE LOW COST

vestito Ainett Stephens GF VIP
Foto da Instagram @closet_italy

Stando a quanto abbiamo appreso, l’abito è il GBDFA10533 di GAëLLE PARIS, un marchio che nel mondo della tv torna a farci visita più che di frequente.

Il costo del capo non è certamente definibile come low cost ma, udite udite, non è neanche irraggiungibile. lontano dalle migliaia di euro che spesso contraddistinguono il cartellino dei capi che vediamo sul piccolo schermo, questo vestito ha un costo di €295,00.

Un bel paio di tacchi alti neri sotto (potrete veramente scegliere il modello e la griffe che più vi piacciono senza particolari remore) e il look di Ainett Stephens è servito. Allora, chi vorrà tentare questa opera di emulazione? A voi la scelta.

Impostazioni privacy