Michelle Hunziker in rosso a All Together Now: ma è solo l’ultimo dei suoi look vincenti

Michelle Hunziker torna alla ribalta con la nuova edizione di All Together Now, ma vi ricordate i suoi look? Sono sempre al top, eccoli per voi

Uno dei volti più amati in assoluto di tutta la televisione italiana, con una risata che contagia anche il più tenebroso ed una bellezza che va al di là del tempo: Michelle Hunziker è una vera diva, semplice, di uno stile pazzesco e che di certo si fa amare dal suo pubblico.

top look Michelle Hunziker
Foto da Canva

Negli ultimi anni l’abbiamo vista a Striscia la Notizia e alla conduzione del programma super apprezzato All Together Now, eppure non si è distinta solo per questo durante la sua carriera. Michelle non sbaglia mai un colpo, è sempre al top e noi oggi abbiamo raccolto per voi 5 look sfiziosi, indimenticabili e meravigliosi come lo è lei. Scopriamoli subito insieme!

LEGGI ANCHE: Impermeabile da bambino: i 3 modelli più comodi per andare a scuola con la pioggia

Michelle Hunziker sfoggia sempre look pazzeschi: eccovi i più belli in assoluto

Occhi leggermente allungati all’insù, fisico statuario, slanciata, dal sorriso accattivante e che è in grado di rapire chiunque: Michelle Hunziker è meravigliosa in tutto, di una semplicità e allegria che risulta impossibile non amarla!

abito nero di michelle hunziker
Foto da Getty Images

Possiamo nuovamente vederla nell’edizione in prima serata di All Together Now, al fianco di Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e il suo super amicone J-Ax. Nessuno può dimenticarla in alcuni outfit mozzafiato e noi abbiamo raccolto quelli più belli di sempre, scopriamoli di seguito insieme

LEGGI ANCHE: Delia Duran al centro del gossip del GF VIP: scopriamo i suoi 5 migliori look

Partiamo subito con questa mise che toglie il fiato: Michelle indossa un abito lungo e voluminoso in strati di seta, smanicato con scollo incrociato, vita ben delineata dal un fascetto nero e un movimento che incanta tutti, nel modo più assoluto. Nonostante l’abito sia pomposo, l’insieme è di un’eleganza pazzesca.

completo per michelle hunziker
Foto da Getty Images

All’opposto dell’abito troviamo una Michelle in pantalone e blusa, con una ricercatezza di colori che non lascia spazio al dubbio: è incantevole! Blusetta leggera blu intenso tendente al notte con sottotono viola, pantalone a vita alta con leggera zampa e unico elemento di sensualità che funziona alla perfezione è un incrocio sul davanti che lascia intravedere la pelle nuda. Stupenda!

smoking da donna
Foto da Getty Images

Quando la Hunziker osa, lo fa sempre fino in fondo e che dire di questo smoking dal taglio mascolino? Si intravede tutta la sua femminilità nonostante il taglio sia piuttosto duro e nonostante ci siano spalline ben delineate, camicetta accollata e pantalone morbido, è di una bellezza unica!

abito di pizzo e merletti
Foto da Getty Images

Con questo look che a primo sguardo potrebbe sembrare obsoleto, Michelle conferma tutto il suo gusto in fattore moda: propone un abitino semplicissimo, dalle linee morbide e che seguono quelle del suo corpo, con ricami, pizzi e merlettini molto delicati, unico elemento di decoro un colletto basic tondo e molto romantico. Non si può aggiungere altro!

abito di sanremo
Foto da Getty Images

Ma è con quest’ultimo look della top 5 che l’amore per Michelle diventa una realtà: a Sanremo ha cavalcato la scalinata con un abito che quasi le faceva spiccare il volo, facendola apparire un’unione tra una farfalla, un fiore delicato e una dea dei boschi. Scollo a cuore con forma a V spiccata, vita ben delineata e immensa gonna morbidissima e romantica dalle sfumature del viola, del bianco, del rosa e del nero. Che dire? Incantevole!

Impostazioni privacy