Opportunità in vista? Sì, ma solo per 3 segni secondo le stelle, ecco quali

La fortuna gira, ma come sappiamo quando è dalla nostra parte? Affidiamoci alle stelle e scopriamo quali segni oggi vivranno delle occasioni d’oro

Novembre è da poco iniziato e in tanti si chiedono già se sarà un mese partito col piede giusto o se ci saranno più “gatte da pelare” che momenti fortunati. Pronti a scoprirlo?

copertina oroscopo amore 1 novembre
Foto da Canva

Ebbene sì, come di consueto ci affidiamo alle stelle per tutte le nostre risposte e, secondo loro, oggi sono tre i segni zodiacali che potrebbero vivere delle occasioni davvero propizie. Curiosi di sapere di chi si tratta? Noi, invece, vi sveleremo cosa indossare! Pronti?

LEGGI ANCHE: Tre segni zodiacali inizieranno novembre con il piede sbagliato: vuoi sapere quali?

3 look per 3 diverse facce della fortuna

Passiamo in rassegna i tre segni che, in modi diversi, avranno un felice approccio con la fortuna. Scopriamo inoltre i look più adatti a loro per abbracciarla al meglio.

cancro oroscopo fashion
Foto da Canva

Un segno che vivrà una giornata incredibilmente fortunata è il Cancro, il motivo? Se siete in attesa di qualche risultato, potreste scoprire di aver fatto una vincita inattesa e l’evento arriverebbe al momento giusto, considerata qualche piccola difficoltà a livello economico nell’ultimo periodo.

Qual è il look giusto per affrontare un evento così inaspettato? La parola chiave è comodità, d’altronde, grandi occasioni comportano anche grandi responsabilità. Un paio di pantaloni skinny e un maglione caldo oversize è sicuramente quel che vi ci vuole per portare a termine quel che potrebbe aspettavi nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE: Scopri i segni zodiacali più eleganti, ognuno avrà il suo accessorio simbolo

leone oroscopo fashion
Foto da Canva

Un altro segno che verrà baciato dalla fortuna da qui a breve è il Leone: vi state impegnando molto per portare a termine i vostri obiettivi, soprattutto a livello professionale…forse qualcuno di importante si sarà accorto di voi? Promozione in vista o nuove proposte alle porte? Chi lo sa, voi, nel caso, tenetevi pronti!

Tralasciando il vostro talento, sapete che un look azzeccato talvolta può fare la sua parte anche sul posto di lavoro? A maggior ragione, per un colloquio importante, niente di meglio di un suit in stile minimal, total color o in stile gessato, dalle linee rigide soprattutto sulle spalle: un figurone garantito!

sagittario oroscopo fashion
Foto da Canva

Infine, la fortuna ha favorito oggi un segno anche dal punto di vista sentimentale… parliamo del caliente Sagittario! Vi sentite energici e sensuali, dunque le nuove conoscenze che state collezionando giorno dopo giorno potrebbero finalmente fruttarvi qualcosa di più… appuntamento galante in vista?

Non perdete tempo, proponetevi nelle miglior versione di voi stesse e scegliete il look che vi fa sentire più belle e a vostro agio. Noi consigliamo un abito aderente e a clessidra in raso con scollatura a vista, impossibile non girarsi a guardarvi! La vostra nuova fiamma farà subito invidia a tutti!

Impostazioni privacy