Tre segni zodiacali inizieranno novembre con il piede sbagliato: vuoi sapere quali?

Il mese di ottobre volge al termine e un nuovo mese si accinge ad iniziare. Secondo le stelle però per tre segni dello zodiaco l’inizio di novembre sarà tutto in salita.

Pochi giorni e questo ottobre sarà concluso. Ma siamo veramente pronte a iniziare il mese di novembre? Scopriamolo insieme.

segni zodiacali inizio novembre
Foto da Canva

L’inizio di un nuovo mese è un momento sempre carico di aspettative, spesso vissuto anche con un pizzico di tensione extra.

Che cosa ci riserverà infatti questo nuovo inizio? Per alcuni sembra essere destinato a portare qualche ostacolo extra. Le stelle ci dicono quali sono i segni che saranno maggiormente in difficoltà.

LEGGI ANCHE: QUALI SEGNI OGGI FARANNO UNO SHOPPING SUPER CONVENIENTE? 3 SONO SUPER FORTUNATI!

Tre segni zodiacali per cui l’inizio novembre sarà in salita

Tre sono i segni per cui i prossimi giorni che segnano l’inizio di novembre rischiano di esser veramente in salita. Scopriamoli insieme così da esser veramente preparate a tutto.

OROSCOPO ARIETE INIZIO NOVEMBRE
Foto da Canva

Partiamo proprio dal primo segno dello zodiaco: l’Ariete. Decisamente in bilico nel profondo del suo cuore, questo segno vedrà anche la sua esteriorità gravata da tale sensazione Din instabilità.

A vacillare è in realtà in primo luogo l’autostima, cosa che espone a inevitabili disagi. Come fare? Noi vi consigliamo di ripartire da un look all’insegna della praticità e comodità così da poter scale agevolmente questa nuova montagna.

Un’altra idea potrebbe essere puntare su capi che vi facciamo sentire al top: se avete una maglietta porta fortuna o delle scarpe con cui vi sentite una regina è il momento di tirarle fuori dalla scarpiera.

OROSCOPO CANCRO INIZIO NOVEMBRE
Foto da Canva

La pressione si è fatta sentire sul finire di questo ottobre e, a quanto pare, non darà tregua al Cancro anche nei prossimi giorni.

Ecco allora che per questo inizio novembre potreste non sentirvi propriamente nei vostri panni. Questo senso di angoscia proveniente un po’ da tutti i fronti vi spinge infatti verso scelte forzate, che non sentite veramente vostre e nelle quali, di conseguenza, non vi muovete a vostro agio.

Non scegliete allora i look che gli altri potrebbero ritenere adeguati o validi: rischiate di passare intere giornate con mal di piedi, camicie scomode e pantaloni troppo stretti.

LEGGI ANCHE: CHE COSA INDOSSERAI OGGI? SCOPRILO IN BASE AL TUO SEGNO ZODIACALE: È TEMPO DI OROSCOPO

OROSCOPO LEONE INIZIO NOVEMBRE
Foto da Canva

Troppo intenti ad accontentare tutti, a ricercare costantemente un plauso generale, ad avere l’approvazione altrui sempre e comunque. Tutto ciò non può che portare il Leone a una finale insoddisfazione personale, un senso di mancato appagamento poiché, nei fatti, sembra non riesca mai a realizzare se stesso.

Scegliete allora capi a voi graditi, andate se serve anche contro le mode e le tendenze del momento o, in generale, ciò che la massa ritiene cool: il vostro stile magari vi esporrà a qualche critica ma sarà anche la giusta strada verso l’appagamento personale.

Impostazioni privacy