Simona Cavallari, un talento della fiction ma quanti scivoloni in fatto di look

Simona Cavallari è una delle attrici più talentuose della televisione italiana. Il suo look è molto semplice ma, nonostante ciò, abbiamo scovato 5 scivoloni madornali.

Protagonista ancora una volta di una fiction Mediaset, la Cavallari è tornata sul piccolo schermo con Storia di una famiglia per bene, al fianco di Giuseppe Zeno.

Simona cavallai 5 look glop
Fonte Canva

E’ sicuramente una bellezza molto semplice quella di Simona Cavallari. L’attrice, che per anni ha fatto coppia con il cantautore Daniele Silvestri, è stata lontana dal piccolo schermo per ben 7 anni. Ha passato questo tempo a crescere i suoi figli, per poi ritornare nel mondo fiction più forte di prima.

Mamma di tre bambini, Simona ha affrontato un periodo buio dopo la fine della storia d’amore con Silvestri, ma oggi torna a sorridere.

LEGGI ANCHE: Delia Duran al centro del gossip del GF VIP: scopriamo i suoi 5 migliori look

Simona Cavallari torna in tv: i 5 look peggiori dell’attrice

La rivediamo su red carpet e festival, con indosso le mise più ricercate. Ma vediamo cinque volte in cui l’attrice ha fatto davvero flop.

Simona Cavallari
Fonte Instagram

Simona, con quest’abito lungo rosso, non dà di certo il meglio di sè. Il suo fisico eccessivamente esile non viene valorizzato dal vestito largo e dalla gonna con plissetta.

Il colore sembra troppo vivace per lei e finisce con un effetto decisamente anacronistico. Questo accostamento non ci piace. Bocciato.

Simona Cavallari
Fonte Getty

Che dire di questo abitino corto verde? Se l’effetto desiderato era quello di sembrare una tendina, allora l’attrice ci è riuscita appieno. Non ci piace per niente anche se rende più sbarazzina l’aria troppo seria della Cavallari. Passabile quindi possiamo dare un voto medio, un bel 5.

L’attrice, dopo la fine della storia con Daniele Silvestri, decise di cambiare look.

Simona Cavallari
Fonte Instagram

La Cavallari, dopo il divorzio con il marito, optò per un look più grintoso, quasi da maschio, tagliando i capelli. La vediamo in questa foto con gonna di jeans r t-shit. Sembra un’adolescente, ma questo cambiamento non le si addice tanto. Diciamo che è passabile considerato il periodo, ma non ci fa proprio impazzire.

L’attrice romana, di quel momento molto buio della propria vita privata, raccontò:

“Non sono contenta di aver avuto due fallimenti sentimentali, ma è andata così e non posso vivere con i sensi di colpa, perchè sono sempre cattivi educatori”.

Simona Cavallari
Fonte Instagram

Con questo vestito verde dalle diverse tonalità che si perdono nelle onde distante sulla gonna plissettata, Simona Cavallari ci piace davvero. Unico difetto di questo outfit è lo scollo. Il décolleté non più al top non viene affatto sorretto e si trasforma in un punto debole. Avrebbe dovuto giocarsela meglio!

LEGGI ANCHE: LA TOP 5 DEI PEGGIORI LOOK DI MADAME

Simona Cavallari
Fonte Instagram

La camicia scelta da Simona per questo outfit è molto bella, anche la pochette. Quello che non ci convince è la gonna. Troppo simile il colore al resto dell’abbigliamento, rende tutto troppo uniforme. Avrebbe potuto giocare con qualche colore vivace per mettere più in risalto il completo.

Cosa ne pensate dei look dell’attrice romana?

Impostazioni privacy