Le Iene, Madame: la top 5 dei peggiori look della neo conduttrice

Madame è pronta a debuttare come conduttrice a Le Iene, insieme a Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Occhi puntati tutti su di lei, stasera in prima serata su Italia 1, chissà cosa indosserà. Nel frattempo, abbiamo individuato i suoi peggiori look.

Madame – nome di battesimo Francesca Calearo – a soli 19 anni vanta già una carriera importante alle spalle, nel mondo della musica rap. Nel 2018, l’artista ha firmato un contratto con l’etichetta Sugar Music. Il suo primo album, intitolato semplicemente Madame, vede la collaborazione di grandi voci come Rkomi, Carl Brave, Pinguini Tattici Nucleari, Gue Pequeno, Villa Banks, Ernia, Gaia e Blanco.

madame peggiori look quali sono
Foto da Getty

Sappiamo poco della vita di Madame, dovrebbe essere single. Quel che è certo, stando alle sue dichiarazioni, è che è fluid gender, dunque interessata a uomini e donne indistintamente. I suoi look sono particolari, talvolta apparentemente poco curati. Molti dei suoi look sono davvero intriganti, ma certi altri insomma insomma. Ecco una selezione dei suoi peggiori look.

LEGGI ANCHE: Delia Duran al centro del gossip del GF VIP: scopriamo i suoi 5 migliori look

Madame: i look che proprio non stanno bene su di lei

Madame si mostra sui social con look per lo più dal sapore hire and be, con pantaloni larghi, felpe e scarpe da ginnastica. Qualche volta la vediamo con look super femminili e fluttuanti, come un abito marrone che spicca dal sul feed, dove chiede quale frase della canzone Marea ci resta più in mente.

Madame golf bianco e pantaloni neri flop
Foto da Getty

Il primo dei look che collochiamo però nella classifica dei peggiori di Madame, è questo completo maglione bianco a collo alto oversize e pantaloni neri dritti, abbinati a una borsetta con catena dorata e collana a catena con ciondolo a lucchetto. Insomma, Madame resta troppo “ingolfata” in questo look.

Un altro outfit che proprio non va su Madame è questo abito un po’ sui generis, smanicato, decorato sul davanti con perline che da lontano segnano i due seni e una gonna di tulle semi trasparente. L’abito cade dritto su di lei. Ciò che non ci convince è questo colore grigio metallo, che non esalta la sua carnagione chiara.

LEGGI ANCHE: Tanti auguri Gabriella Pession! Ecco cinque tratti inconfondibili del suo stile

abito madame grigio secondo abito flop
Foto da Instagram @sonolamadame

Il terzo outfit che non ci convince su di lei è questo abbinamento blazer over size maschile bianco, che Madame ha indossato assieme a una camicia con motivo paislay e pantaloni larghi a righe bianche e celesti. Gli outfit ampi sono nel suo stile, ma la preferiamo con i colori più scuri e in versione sporty chic.

Madame blazer e pantaloni non le stanno bene
Foto da Instagram @tele.sette

Nella classifica del flop di Madame abbiamo incluso questo quarto look estivo, che lei indossa liberamente, senza reggiseno. Una canottiera nera e un paio di pantaloncini in tessuto leggero variopinti. Insomma, un po’ troppo semplice per una ragazza così particolare come lei.

Madame completo estivo troppo semplice
Foto da Instagram @iosonomadame

Infine, ci mettiamo anche questa tuta bianca, indossata da Madame durante un’esibizione, con delle zip sullo scollo e sui pantaloni, a chiudere le tasche. Avremmo preferito questa tuta in una versione più semplice, solo con la cintura, e abbinata a un paio di boot neri o di un colore sgargiante, per fare pandan con i guanti. Il total white, in questo caso, risulta troppo asettico. Se vi piacciano le tute, ecco una mini guida alle jumpsuit che andranno di moda questa stagione.

Tuta bianca Madame troppo asettica
Foto da Instagram @iosonomadame

Insomma, Madame ha sicuramente uno stile tutto suo, eclettica e diversificata nella sua personalità, così tanto con i suoi look.

Impostazioni privacy