La giacca trapuntata di Gaia è già moda assoluta: eccoti un’alternativa pratica ed economica

Con una giacca trapuntata color pistacchio, Gaia è tornata ad amici in un modo pazzesco: ma come replicare il look? Scopriamolo insieme

Se si guarda Gaia, in tutti i suoi aspetti, non le si può dire nulla: giovane, bella come non mai, dai tratti romantici un po’ orientali e con look pazzeschi, che non passano mai inosservati. È stata di certo una delle vincitrici di Amici con un successo riscosso indiscusso e mai come adesso i suoi fan le stanno rimanendo accanto con amore e sostegno.

giacca trapuntata gaia
Foto da Canva

Abbiamo potuto vederla come ospite qualche settimana nella puntata pomeridiana dell’appuntamento settimanale della scuola più seguita di Italia e anche in questo caso, l’outfit è divino. Un giacchino trapuntato color pistacchio goloso e profondo, lo indossava da Dio e in maniera piuttosto disinvolta. Ma come potremmo copiare il suo look? Eccovi qualche alternativa valida ed economica per apparire belle come lei!

LEGGI ANCHE: Magliette per bambini divertenti: quali scegliere per accendere il sorriso

Con la giacca trapuntata pistacchio, Gaia era meravigliosa: ecco come replicare il suo look in low cost

Non si può di certo dire che Gaia non abbia gusto e stile, questo è indiscusso. Eppure qualche settimana fa, come ospite del programma che l’ha vista vincitrice, ha sfoggiato un giacchino trapuntato color pistacchio, molto sfizioso e super elegante. In effetti ad Amici ha sempre sfoggiato mise pazzesche, ma questa è davvero notevole.

giacca trapuntata color pistacchio
Foto da Instagram_closet.italy

Il modello in questione è di MSGM e vede un modello a camicia trapuntato con collettino rever, abbottonatura centrale nera in clip ed un colore che quest’anno urla moda ovunque. Il prezzo è di 465 euro, ma se volessimo replicare il suo look in maniera low cost? Vediamo insieme qualche alternativa super valida

LEGGI ANCHE: Il cappotto mantella di Vanessa Hudgens in The Princess Switch 3 è il nuovo must have

H&M, un guru della moda prêt-à-porter ci propone una fantastica giacca imbottita con design trapuntato che ben si addice allo stile di Gaia, con una nuance più fredda e sporcata dal panna. Collo alto, cerniera centrale con bottoni a clip e bordino definito, spalle basse molto comode, coulisse ed elastico in basso, tasche a filetto oblique e fodera in taffetà di poliestere, tutto al prezzo di 39,99 euro. Insomma, una giacchino a portata di mano che promette uno stile urban con un tocco chic decisamente sfizioso.

Benetton invece propone una gamma un po’ più alta nel prezzo, ma ugualmente accessibile. Se il colore di Gaia vi ha appassionato, questo giacchino semi trapuntato farà al caso vostro. Il colore è intenso e tende più verso l’azzurro, nonostante le nuance verdi siano presenti, tessuto misto modal con cappuccio, interni e bordini in trapuntato, collo a fascetta e chiusura bifasica, a doppia zip o a bottoni in clip. Tasche nascoste sui fianchi e linea oversize, seppur ben riesce a definire al meglio le linee del corpo. Con 149 euro portiamo a casa un capo adatto ai mesi freddi, ma con uno stile impeccabile!

Impostazioni privacy