Il cappotto mantella di Vanessa Hudgens in The Princess Switch 3 è il nuovo must have

Il cappotto mantella è uno dei trend dell’Inverno 2021, parola di Vanessa Hudgens, la quale sfoggia divinamente questo modello must have,  con i fiori dorati, nella locandina del film natalizio The Princess Switch 3 Romancing The Star – dal 18 novembre su Netflix. 

Il film inizia quando la Star of Peace viene rubata dalla cripta Montenaro e a doverla recuperare saranno proprio la Regina Margaret, il Re Edward, Stacy e Kevin. Per farlo con successo, avranno bisogno di aiuto dall’esterno. Al di là della trama, dal nostro punto di vista fashion, ciò che ci colpisce è il cappotto mantella di Vanessa Hudgens.

cappotto di vanessa hudegens modelli per ricopiare
Foto da Instagram @musicocinefilo

Lo vediamo nella locandina del film, un cappotto doppio petto nero, con bottoni dorati, rifinito da una mantella decorata con dei fiori quasi in rilievo dorati. A noi piace tantissimo, il cappotto mantella è un must have di questa stagione fredda 2021 e lo vorremmo indossare anche noi.

Ideale per chi ha uno stile classico e dal gusto vintage, il cappotto mantella è l’alternativa chic al solito cappotto di lana. Ecco i modelli proposti dai brand, tra i quali scegliere, e  imitare così Vanessa Hudgens.

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi quale stile preferisci e ti dirò chi sei

I cappotti mantella: da quello di Vanessa Hudgens ai modelli proposti dai brand

I cappotti mantelle proposti dai brand hanno diverse ampiezze e colori, alcuni hanno linee classiche, altre sono oversize oppure decorai con i loghi.

La mantella nera di Michael Kors, si indossa lunga, in modo avvolgente. Quest’ultima copre in modo elegante  gonne longuette oppure i pantaloni. La chiusura con la catena oro la rende distinta, mentre le aperture laterali sono pratiche per indossarla tutti i giorni. Il costo è di 269,00 euro.

Michael Kors mantella nera 2021
Foto da yoox.com

 

Se ti piace la stampa all-over di loghi, allora la mantella firmata Gucci è perfetta per te. Il motivo monogram color moka, ricopre tutta la superficie ed è perfetta sui jeans skinny e un bel tronchetto dal tacco altissimo. Costo 1.980,00 euro.

LEGGI ANCHE: Lato B piatto, sicura di sapere quali pantaloni dovresti indossare?

mantella gucci con i loghi
Foto da gucci.com

Scendiamo un po’ di prezzo e diamo un’occhiata alla cape coat di Zara. Abbiamo trovato questo cappotto doppio petto con i bottoni dorati, che sembra proprio come quello di Vanessa Hudgens. Se ci aggiungiamo sopra una stola con i fiori dorati, l’effetto è piuttosto simile. Il costo di questo cappotto di lana è di 99,95 euro.

cappotto doppio petto zara come quello di Vanessa Hudegs
Foto da zara.com

I cappotto mantello è dunque una scelta vincente che si indossa con tutto, anche con una minigonna che scompare sotto, come appunto ha fatto Vanessa Hudgens, che mostra solo un paio di décolleté. al di là del suo cappottino mantella.

Impostazioni privacy