L’abbiamo vista a Le Iene, ma la riconosci dalla silhouette? È famosissima tra i giovani

Non servivano Le Iene per portarla sul podio, perché è amatissima tra i giovani, ma la riconosci dalla sua silhouette? È inconfondibile.

Uno dei talenti più giovani e indiscussi, che non ha lasciato spazio al dubbio: anticonvenzionale, lontana da qualsiasi stereotipo estetico e in grado di mostrarsi, vestirsi e parlare come meglio crede.

le iene
Foto da Canva

Per il giochino di oggi abbiamo scelto una personalità che fin da subito si è fatta notare per il suo carattere, per dei modi di fare che ben si discostano dal profilo classico della ‘donna’ chic appartenente al mondo dello spettacolo e per qualcuno è davvero una fonte di ispirazione.

Vi va di giocare insieme? Osservate attentamente la silhouette nascosta in foto e provate a indovinare. Vi daremo qualche semplice indizio, riuscirete a scovare il nome prima ancora di leggere la risposta? Si parte!

LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni conquista il GF Vip con un blazer da sogno: sai quanto costa?

A Le Iene sta piacendo molto, ma in realtà è già famosa di suo: la riconosci in foto?

Ad oggi è una delle celebrità più famose in assoluto e tra l’altro anche la più giovane ad aver ottenuto la fama che merita. Ha una personalità che non lascia sconti a nessuno, senza peli sulla lingua, disinvolta e soprattutto semplice nel suo modo di fare e nel suo stile.

le iene
Foto da Canva

Vi spoileriamo che si tratta di una delle cantanti più in voga del momento e la sua carriera è all’apice. Ha scalato qualsiasi vetta e si ritrova tutt’ora in cime alle classifiche per il suo sound che sfiora il tribale, il pop, il rap, la tecno e qualche strascico antico di soul.

Insomma, una cantante già ricca nonostante la tenera età, una voce di popolo che racconta tramite le note tutto ciò che una ragazza o un ragazzo giovanissimi possono vivere alla loro età: amore, ricerca del futuro, obiettivi, passioni, sogni e speranze.

Piccola d’età, ma grande sotto tanti altri punti di vista, co conduttrice de Le Iene al fianco di Nicola Savino, Elodie ed Elisabetta Canalis, il suo secondo singolo Sciccherie certificato disco d’oro l’ha gettata nel mondo dello spettacolo con un consenso assurdo. Avete sicuramente capito di chi stiamo parlando!

LEGGI ANCHE: Doposci: l’inverno è alle porte, acquistate i migliori per i vostri bambini

Non può di certo che essere lei, Madame! Classe 2002, un volto giovane e freschissimo, il suo nome d’arte è la sostituzione di Francesca Calearo e ad oggi non esiste talento più giovane di lei ad aver ricevuto numerosi premi e la possibilità di partecipare a Sanremo nella sezione Campioni. Il suo singolo Voce è stato uno dei più ascoltati e apprezzati, specialmente dal panorama dei giovanissimi, ricevendo il Premio Lucrezia e il Premo Bardotti.

madame vip a le iene
Foto da Instagram_iosonolamadame

Uno stile molto particolare il suo, che lascia visibilmente la femminilità da parte, pur rimanendo femminea. I suoi look sono anticonvenzionali, prediligendo molto l’oversize, le spalline pronunciate, i pantaloni e i tagli classici di una moda androgina sempre più in voga.

Che dire? Madame è una donna che sa ciò che vuole e siamo sicuri farà molta strada, per il suo modo di pensare, di scrivere e di porsi al suo pubblico che la ama ogni giorno di più!

Impostazioni privacy