Sophie Codegoni conquista il GF Vip con un blazer da sogno: sai quanto costa?

Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip era semplicemente irresistibile grazie a un blazer che tutte le invidiamo. Ma sapete quanto costa questo oggetto del desiderio?

Lunedì è andata in scena una nuova puntata del Grande Fratello Vip e ciò per noi non può che avere un significato molto speciale. tanti nuovi look tutti da scoprire e studiare.

Sophie Codegoni GAëLLE PARIS
Foto da Canva

Abbiamo visto insieme quello maculato sfoggiato in studio da Ainett Stephens e ora è il turno di Sophie Codegoni.

La bionda, ancora stabilmente inquilina della casa più spiata d’Italia, ha optato per un semplice outfit total black in cui però un singolo capo ha saputo fare la differenza.

Eh già, stiamo parlando del bellissimo blazer abbinato da Sophie Codegoni con dei pantaloni e un top nel medesimo colore. Banale? Assolutamente no. Guardate bene la giacca con noi per comprendere infatti come questo singolo elemento abbia saputo fare la differenza.

Con il blazer giusto tutto può cambiare!

LEGGI ANCHE: GF VIP, SOPHIE CODEGONI SEDUCE IN STILE MANLIKE: ECCO LA GRIFFE ORIGINALE E COME COPIARLA

Sai quanto costa il blazer di Sophie Codegoni?

Eccola qui Sophie Codegoni con il suo look total black, un outfit semplice ma reso semplicemente unico e luminoso grazie alla scelta del blazer, un capo che sa fare la differenza.

copia look Sophie Codegoni
Collage foto da Instagram @
sophie.codegoni

Quella sfoggiata da Sophie Codegoni è una meravigliosa giacca crepè con spalline gioiello, un modello dal sapore quasi militare e, proprio per questo, estremamente contemporaneo.

Le catenelle dorate donano infatti luce all’intero look e rendono il classico blazer nero un vero e proprio capo protagonista, uno di quelli capace di fare la differenza in un outfit.

Deliziosa anche la scelta di un modello privo di bottoni, dalle linee diritte e leggermente ampie, classico per così dire e dunque semplicemente immortale.

LEGGI ANCHE: GF VIP, SOPHIE CODEGONI SEDUCE IN NERO: SAPETE DI CHI È E QUANTO COSTA L’ABITO?

blazer Sophie Codegoni GAëLLE PARIS
Collage foto da Instagram

La griffe ad aver firmato questo meraviglioso blazer è GAëLLE PARIS, marchio che sta sempre più divenendo un classico dello star system.

Certo, si tratta di un marchio ricercato, sfiziosissimo e garanzia di grande contemporaneità ma certo non low cost.

Il modello è GBDFJ10614 viene proposto infatti al costo di 350,00€, una cifra impegnativa ma certo per un capo di valore che veramente potrebbe fare la differenza in ogni vostro look.

A voi ora la scelta, Sophie Codegoni vi ha fatto innamorare di questo blazer?

Impostazioni privacy