Ricordi l’abito in tulle trasparente di Kendall Jenner? Era tra i più belli del red carpet

Come dimenticare l’abito in tulle trasparente di Kendall Kenner al Festival di Cannes 2018? La modella, di bianco vestita, regalò a tutti la visione dei suoi seni. Ricordate l’abito?

La sorella minore di Km Kardashian in occasione del Festival del Cinema di Cannes del 2018 scelse per ben due volte abiti trasparenti, capace di mettere in mostra per tutti la fierezza del suo perfetto décolleté.

Kendall Jenner vestito tulle
Fonte Getty

In quell’occasione i fotografi erano lì tutti per lei: la bellissima Kendall Jenner. Arriva sul red carpet ed è un’apparizione: divina, perfetta.

Abituata alle trasparenze, Kendall fa spesso tendenza proprio per questi suoi look provocanti, ma non poteva non far parlare di sé con quell’abito trasparente.

Si tratta di un abito lungo firmato da Schiaparelli Haute Couture. Tutto il tulle bianco con un piccolo gioiello proprio sopra al seno destro: un cavalluccio marino. Tra la parte alta e ll resto del vestito una cintura bianca segna meravigliosamente il punto vita.

LEGGI ANCHE: KENDALL JENNER MA COME TI VESTI? 5 LOOK DA DIMENTICARE

Kendall Jenner vestita in tulle trasparente: ricordate l’abito?

Ricordate Kendal Jenner nel suo abito più bello? Rinfreschiamoci insieme la memoria.

Kendall Jenner vestito tulle
Fonte Getty

Kendall Jenner sembra l’incarnazione di una nuvola. persino il retro del vestito è molto interessante, lasciando scoperta la schiena, neanche a dirlo, perfetta. Insomma un vestito che lascia poco all’immaginazione e che, con tutta onestà, pochissime donne possono permettersi.

L’abito indossato dalla modella la catapulta direttamente nella sfera degli angeli. Veli su veli che si alternano in un abito composto di tulle leggero e velato, tutto tenuto insieme da una piccola cintura che quasi non viene notata. Il seno, raccolto nel tutte, colpisce tutti creando stupore e meraviglia.

Il dolce, ma sexy look scelto dalla Jenner è stato sfoggiato in occasione della première del film francese Les Filles Du Soleil.

LEGGI ANCHE: CHI E’ LA SINUOSA CELEBRITY CHE SI NASCONDE IN QUESTA IMMAGINE?

Kendall Jenner vestito tulle
Fonte Getty

Sul red carpet di Cannes, Kendall, sicuramente vince la gara di migliore abito del giorno, facendo quasi sfigurare tutte le altre dive.

E’ davvero meravigliosa, come sempre del resto. Il suo sorriso, abbinato al look etereo, la rende più sexy e inarrivabile che mai. Per completare il look, la modella ha scelto di legare i capelli neri e di indossare orecchini a pendaglio. Il make up è molto naturale. Del resto già il solo abito coglie fin troppo nel segno.

Un plauso a Kenda Jenner dunque che è riuscita a rendere divino un abito tutto in tulle. Una qualsiasi altra donna, così vestita, apparirebbe come l’incarto di una confettata. E invece lei può: le cinque balze sono tutte perfette e mostrano un corpo senza difetti.

A voi piace questo abito di Kendall? Lo indossereste?

Impostazioni privacy