Gal Gadot sarà la strega di Biancaneve nel nuovo live action: ripercorriamo i suoi look

Gal Gadot sarà la strega di Biancaneve, nel nuovo live action della Disney, che è ancora in fase di produzione. L’attrice israeliana è bellissima e così fascinosa, che prevediamo un sua interpretazione da cento e lode. In attesa di vedere prossimamente il film, ripercorriamo i suoi look.

L’attrice ha appena firmato il contratto con la Disney per interpretare la famosa strega cattiva, la Regina Grimilde e reciterà insieme a Rachel Zegler. Il film su Biancaneve sarà diretto da Marc Webb e verrà prodotto da Marc Platt. Le riprese dovrebbero cominciare i primi mesi dell’anno prossimo e al momento non sono ancora stati annunciati ulteriori dettagli.

Gal gadot top 5 look bellissimi
Foto da Getty

Gal Gadot è nata a Petah Tikva, in Israele, il 30 aprile 1985 in una famiglia di origini ebraiche. Il ruolo più noto per il quale l’attrice è conosciuta è quello della supereroina Wonder Woman, dell’universo DC Comics. Siete curiosi di vedere i look più belli di Gal Gadot? Ne abbiamo selezionati alcuni, vediamoli tutti.

LEGGI ANCHE: Scarpe con rotelle a scomparsa: fate divertire i vostri bambini acquistando il miglior paio

Gal Gadot e i suoi outfit più belli, da favola

Gal Gadot è magnifica con questo abito rouge tempestato di pailletes, indossato pochi giorni fa in occasione della prima mondiale di Red Notice di Netflix a L.A. LIVE, Los Angeles, California. L’abito ha una linea semplicissima ed è perfetto su di lei, con le spalline sottili e uno spacco di lato decorato con delle gale.

gal gadot abito rosso bellissimo
Foto da Getty

Un altro outfit magnifico, indossato da Gal Gadot, è questo rosa, lungo fino ai piedi con maniche all’americana. Sul collo alto, spicca un fiore nero, ripreso dai un paio di sandali con fascette sottili neri.  Se vi piace il rosso, andate a vedere anche l’abitino indossato di recente da Antonella Elia. 

LEGGI ANCHE: Frac, no non è un suono ma un capo molto in voga: lo conosci?

Gal gado abito rosa lungo con fiore nero
Foto da Getty

E che dire di questo completo nero? Gal gadot è super elegante con questa gonna lunghissima e brillante, abbinata a un blazer con scollo a V profondo e senza aggiungere altro. Favolosa.

gal gadot completo gonna lunga e blazer
Foto da Getty

Invece, questa gonna di tulle rosa chiaro vaporosa riporta Gal Gadot a una dimensione quasi angelica, messa in contrasto da questa maglia traforata nera, che lascia intravedere il reggiseno. Se siete in cerca di un blazer, date un’occhiata ai modelli di Zara inverno 2021.

gal gadot gonna di tulle outfit tra i più belli
Foto da Getty

Infine, l’attrice israeliana ci piace anche in versione office dress, con questo completo blazer e pantaloni scampanati, rosso borgogna. Perfetta.

Gal Gadot dress office rosso borgogna
Foto da Getty

Insomma, Gal Gadot ha uno stile che mette in risalto la sua persona, valorizzando i suoi punti di forza. Dovremo imparare tutte da lei.

Impostazioni privacy