Quel piumino per bambina Dolce&Gabbana ha conquistato tutti e non puoi perdertelo

0
82

Dolce&Gabbana propone un fantastico piumino per bambina e la novità sta nel colore: è allegro, divertente e non può mancare nel guardaroba della tua piccola!

Che Dolce&Gabbana abbia improntato tutto sull’estrosità è indiscutibile, ma questo non è di certo un difetto, anzi, è divenuto un marchio inestimabile di storia, della loro storia personale.

piumino dolce&gabbana
Foto da Canva

I colori hanno sempre ispirato i due stilisti, le forme geometriche e meravigliose rievocazioni ai profumi del Sud, partendo da Napoli arrivando sino in Sicilia. Proprio quest’inverno la maison di alta moda ha conquistato tutti con un piumino che sprizza stile da tutti i pori, anzi…tutte le fibre!

Di un design pazzesco, avvolgente, caldo e adatto a tutte quelle bimbe che adorano il proprio stile e sviluppano già un caratterino niente male. Ispirato alle Fall Winter 21 Donna, diamo un’occhiata a questo piumino davvero incredibile e che lo ha reso speciale sin dal suo esordio in vetrina

LEGGI ANCHE: Scarpe con rotelle a scomparsa: fate divertire i vostri bambini acquistando il miglior paio

Il piumino bambina Dolce&Gabbana acceca per la sua bellezza: ma quel tessuto ha incantato davvero tutti noi

Nell’immediato, quando lo si guarda per la prima volta, il piumino sembra quasi accecare. Ciò è merito di una ricerca speciale del tessuto, multicolor e dall’effetto neon molto divertente e sofisticato.

La maison ha voluto ricercare una nuova forma di design ispirata alla Fall Winter Donna 2021, quindi il tutto non è solo rievocazione, ma anche ispirazione, sorpresa, effetto shock.

LEGGI ANCHE: Gucci incanta la Hollywood Boulevard: la dedica alla ‘città degli angeli’ ci porta in Paradiso

Il piumino nylon multicolor riprende i colori tipici dell’arcobaleno, ma non lascia spazio al pastello, bensì all’estrosità stessa delle nuance, con un risultato incredibile: composizione versatile di poliestere ed elastan, imbottito in piuma con un design semplice e funzionale.

Manica lunga, spalla bassa e colletto alto trasformabile in rever, cappuccio staccabile, tasche frontali a filetto, chiusura a zip doppia con aggiunta di comodi bottoni a clip, per una vestibilità maxi ed esagerata.

Un modello che non lascia alcun dubbio, l’allegria diventa un capo invernale in tutti sensi e lo stile aleggia intorno ad un must have eccezionale non solo nell’idea, ma anche nella sua realizzazione e vestibilità, abbracciando qualsiasi bambino, con diverse forme del corpo, poiché si adatta alla perfezione e proprio per questo non possiamo che ritenere questo piumino una vera e propria opera d’arte firmata Dolce&Gabbana!