Sabrina Salerno a “Ballando con le stelle” punta sul nero ma ricordi i suoi look più iconici?

Valletta, cantante, concorrente a Ballando con le stelle, Sabrina Salerno è una delle donne più belle e amate della televisione italiana. Corpo perfetto e sguardo sensuale, ma conoscete i suoi look più iconici?

Classe 1968, genovese, Sabrina Salerno incarna da sempre l’ideale di donna italiana mediterranea e formosa.

sabrina salerno
Foto da GettyImages

La sua carriera in tv comincia da giovanissima a fianco di Johnny Dorelli nella trasmissione “Premiatissima” del 1986.

Passa solo un anno e si cimenta anche come cantante con il singolo “Boys” schizzato subito al vertice delle classifiche europee e su americane.

LEGGI ANCHE: Sabrina Salerno, la maglietta è bagnata… – Foto

Cosa ama indossare Sabrina Salerno?

Sin dai suoi esordi, la Salerno ha sempre esibito un corpo perfetto con le curve, come si è soliti dire, al posto giusto.

Una delle caratteristiche dei suoi look è sempre stata quella di indossare abiti succinti e piuttosto stretti che ha sempre portato con molta naturalezza e disinvoltura.

In questa foto, ad esempio, la vediamo in un completino anni Ottanta estremamente sexy e azzardato dove a dominare è la scollatura esagerata che mostra il suo seno prosperoso.

sabrina salerno
Foto da Instagram

La maxi cintura con inserti in metallo e le spalline alte con inserti dorati rendono il suo outfit molto più “rock”. La bella cantante, inoltre, ha sempre portato i capelli lunghi; in questo ritratto la vediamo con un mullet medio lungo, tipica acconciatura degli anni Ottanta.

Anche se sono trascorsi molti anni Sabrina Salerno ha ricevuto una pioggia di like con una foto recente di questa estate dove ha pubblicato un suo scatto in spiaggia in costume da bagno.

sabrina salerno
Foto da Instagram

Il confronto con la Sabrina di venti anni fa è inevitabile. Capelli lunghi, leggermente schiariti rispetto al passato, ma la sensualità e la bellezza sembrano non essere mai svaniti. Il giubbino di pelle è stato sostituito da un copricostume pitonato molto elegante che la fa apparire sempre decisa e a suo agio nel suo abbigliamento.

sabrina salerno
Foto da Instagram

La Salerno, inoltre ha una predilezione per il colore nero. La preferenza per il look total black la si può vedere, ad esempio, nelle divise scelte per l’edizione 2021 di Ballando con le stelle.

Sabrina opta sempre per questo colore, oltre che per gli abiti estremamente sensuali e femminili, perfettamente in linea con la sua personalità.

sabrina salerno
Foto da Instagram

Scelta identica per i colori, ma non per lo stile è quella del look di Sanremo 2020, dove  indossa un vestito che mette in mostra tutta la sua fisicità. La cintura fascia il punto vita sottolineando la sue forme perfette.

sabrina salerno
Foto da GettyImages

La Salerno ha anche ammesso di essere una vera fashion addicted: colleziona borse Chanel, ha acquistato un orologio di Gucci in edizione limitata con brillanti e ama le scarpe di Prada.

Ma la bella genovese sa anche essere la ragazza della porta accanto. Quando succede?

sabrina salerno
Foto da GettyImages

Quando indossa jeans e maglioncino come in questa foto dove la scritta è un chiaro richiamo alla sua canzone di successo.

LEGGI ANCHE: Sfogo di Sabrina Salerno: “Sono tutte mie, ho anche la perizia”

Sabrina sei la donna che ogni boys vorrebbe al suo fianco!

Impostazioni privacy