Sabrina Salerno, la maglietta è bagnata… – Foto

Sabrina Salerno torna alla ribalta regalando ai suoi fan foto mozzafiato. Il tempo si è fermato per la bella show girl

Nuovo scatto accattivante per la nota show girl Sabrina Salerno. Il tempo sembra davvero essersi fermato per la bella presentatrice tornata prepotentemente alla ribalta dopo l’apparizione a Sanremo. La cantante stavolta si è lasciata andare in una foto con la maglia bagnata. Il particolare mette in vista le sue grazie facendo impazzire i fan su Instagram.

Leggi anche > Sabrina Salerno stupisce tutti

La cantante è intenta a fare colazione, rilassata e con lo sguardo verso l’orizzonte. La didascalia fa riferimento alle previsioni: scrive “aspettando il sole” e indica il cuore probabilmente ai suoi tanti sostenitori.

Sabrina Salerno, la foto è mozzafiato

Sotto la maglia, con lo sguardo perso nell’infinito si intravede il bikini, con le sue forme fantastiche. Il boom di “mi piace” è garantito. La show girl conserva il suo fascino e i suoi tanti fan, vecchi e nuovi.

Leggi anche > Sabrina Salerno, il retroscena

Intanto, mentre guarda il cielo auspicando un’estate e un clima migliore dopo queste giornate di stop che hanno raggelato un po’ tutti gli amanti del sole della penisola. La show girl e cantante porterà sicuramente maggiori fortune, o almeno lo sperano i tanti italiani in vacanza.

Impostazioni privacy