Test personalità, scegli la giacca del tuo cuore e ti dirò chi sei

La giacca è un capo d’abbigliamento immancabile nel guardaroba femminile, il più usato in l’inverno, ma in quale modello ti rispecchi di più?

E’ probabilmente l’indumento più amato dell’autunno-inverno, ne esistono davvero di tutti i tipi e non puoi fare a meno di indossarlo per ripararti dal freddo… avete capito? Oggi parliamo di giacche!

copertina giacche test
Foto da Canva

Ebbene sì, è giunto il momento del fashion test! Qual è il modello di giacca che preferisci indossare per ripararti dalle intemperie? A quale proprio non riusciresti mai a dire di no? Fai la tua scelta tra i quattro diversi modelli che ti proponiamo nell’immagine e, in base alla soluzione indicata, ti diremo qualcosa in più sulla tua personalità. Pronta?

LEGGI ANCHE: Test personalità: come ti vesti al primo appuntamento? Diccelo e scopri chi sei davvero

Quale modello di giacca preferisci? Diccelo e scoprirai qualcosa in più di te

Hai dieci secondi per scegliere la giacca che ha conquistato il tuo cuore: presa la decisione, scorri in basso per leggere qualche tratto della tua personalità di cui, forse, non eri mai stata a conoscenza. Via al quiz!

giacche 1 e 2
Foto da Canva

Soluzione A- Parka: se hai optato per questo modello, sei una persona estremamente pragmatica, che mette sempre la comodità al primo posto e che, in compagnia, si preoccupa che la sua presenza faccia sentire il prossimo come a casa. Il parka è di gran lunga la vostra giacca in quanto il freddo non vi fa paura e, se uscirete di casa già al caldo, nulla potrà fermarvi dal perseguire ogni obiettivo.

Soluzione B- Eco pellicciotto: se hai scelto questa soluzione, sei una persona decisamente elegante e chic, che ci tiene ad essere sempre al top in qualsiasi circostanza. Amate molto star al centro dell’attenzione e il vostro charme è così potente che attira chiunque, anche chi non vi conosce. Il pellicciotto è il vostro modello del cuore perchè vi copre al punto giusto senza sacrificare lo stile.

giacche 3 e 4
Foto da Canva

Soluzione C- Cappotto: se ti sei orientata verso questa alternativa, sei una persona molto delicata ed ordinata, che ama avere sempre la situazione sotto controllo. Conquisti subito il cuore della gente per via della tua sensibilità che, spesso e volentieri, diventa empatia, quando si tratta di aiutare qualcuno in difficoltà, per cui tu non ti tiri mai indietro. Il cappotto è il modello per te, la classe è una caratteristica che ti accompagnerà sempre.

Soluzione D- Bomber: se ritieni che questo modello sia quello del tuo cuore, sei una persona estremamente dinamica e attiva. Non sopporti l’idea di dover trascorrere anche soltanto un’ora chiusa dentro casa e, spesso e volentieri, ti diletti nello svolgimento di attività outdoor, che ti aiutano a sentirti viva anche nel quotidiano. Il bomber fa proprio al caso tuo perchè, non a caso, è la giacca più amata dagli sportivi.

Impostazioni privacy