Test personalità: come ti vesti al primo appuntamento? Diccelo e scopri chi sei davvero

Gioca al nostro test della personalità scegliendo uno dei quattro outfit da primo appuntamento: scorri in basso e scopri la risposta, potresti rimanere davvero sorpreso!

Il momento del primo appuntamento è sempre uno dei più magici, non trovate? Proprio in questo incontro potrebbero crearsi le basi di una conoscenza, che potrebbe di certo sfociare in una nuova relazione. Durante il primo appuntamento ci giochiamo tutto, letteralmente! Proprio in quest’occasione dovremo apparire noi stessi, essere disinvolti ma allo stesso tempo un po’ misteriosi.

test personalità primo appuntamento
Foto da Canva

Ovviamente anche la scelta dell’outfit è molto importante e siamo proprio sicuri che almeno uno di questi quattro ogni tanto sia rientrato tra le vostre prime scelte. Sceglietene quindi uno dopo aver osservato attentamente l’immagine e scorrete in fondo alla pagina. Scoprirete un tratto della vostra personalità che potrebbe lasciarvi davvero senza parole! Giochiamo insieme

LEGGI ANCHE: Con Easy on me Adele insegna la moda: abbina il trench così per uno stile inconfondibile

Test personalità: quale look da primo appuntamento sceglierai? Scopri un tratto di te che forse non conoscevi

Giocare a questo piccolo test sarà davvero molto divertente e ve lo assicuriamo: dalla vostra scelta dipenderà il risultato finale! Guardate attentamente l’immagine, scegliete l’outfit che indossereste a un primo appuntamento e poi leggete la risposta, potrebbe davvero sorprendervi! Eccovi le 4 soluzioni

look da primo appuntamento
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Test personalità, dimmi quale sottogiacca scegli e ti dirò chi sei

A. Lo stile Urban: sei una persona estremamente semplice e non adori pararti a festa, specialmente durante un primo appuntamento! Tu sei convinta che debba innamorarsi di te per ciò che sei, per il tuo modo di fare e di porti, pertanto scegli un look abbastanza semplice, a tratti trasandato, tuttavia con un pizzico di fashion. Scommettiamo che adori le giacche in pelle e le indossi quasi ogni giorno! Abbiamo indovinato?

test personalità da primo appuntamento
Foto da Canva

B. Il vestito scollato: se hai scelto il vestito scollato significa che sei una vera divoratrice di uomini. Adori essere sensuale, conquistare non solo con la mente, ma anche con il corpo mettendo in mostra tutto ciò che madre natura ti ha concesso. Tuttavia mostri tu quando vuoi e nessuno può chiederti quando farlo. Ma se lo fai, significa che hai già puntato sulla conquista sorella, ne siamo sicuri!

outfit di tipo romantico
Foto da Canva

C. Lo stile romantic: se hai scelto questo stile significa che sei una profonda romanticona, adori conquistare un uomo con completi ben abbinati, trascorri ore ed ore davanti allo specchio cercando di apparire perfetta davvero in tutti. Preferisci le linee morbide, i cappotti, i colori tenui e burrosi, non sopporti che qualcosa sia fuori, neppure un capello!

look acqua e sapone
Foto da Canva

D. Lo stile acqua e sapone: se invece hai scelto questo stile significa che non dai per nulla peso alla scelta dell’outfit. Adori tuttavia non risultare trasandata, ma non hai paura di mostrarti con un paio di occhiali da vista o con i capelli un po’ arruffati. Cerchi in qualche modo di trovare una linea di fondo, affinché tu possa apparire bella, sofisticata seppur con il minimo sforzo!

Impostazioni privacy