La riconosci questa vip in foto? Senza di lei il GF Vip non sarebbe lo stesso!

Una vip che sta letteralmente colorando tutte le puntate del GF, la riconosci dalla foto? Se sei un suo fan avrai già capito di chi si tratta!

Un volto fresco, elegante, mai scontato e sbarazzino: il vip di oggi è di certo uno di quelli che al GF Vip di quest’anno sta lasciando tutti di sasso per il suo carattere, la sua personalità e la capacità di saper esprimere opinioni pur rimanendo chic, in tutto e per tutto.

vip in foto
Foto da Canva

Sempre alla moda, sfoggia outfit di volta in volta meravigliosi e di certo con un fisico come il suo non possono che brillare di luce propria. Ma di chi stiamo parlando? Di un concorrente o di un’opinionista? Beh, se siete suoi fan l’avrete di certo riconosciuta, ma se non avete ancora le idee chiare giocate con noi!

LEGGI ANCHE: Sabrina Salerno a “Ballando con le stelle” punta sul nero ma ricordi i suoi look più iconici?

La vip in foto è molto amata e seguita sui social, ma l’hai riconosciuta dalla sua silhouette? È impeccabile!

Bella, fresca, solare, dal sorriso smagliante e dalla forma fisica invidiabile, il vip di oggi non si fa amare solo per il suo look, ma anche per la sua personalità che tutto si può dire, tranne che scontata.

riconosci il vip in foto
Foto da Canva

 

Iconica, senza di lei ad oggi il GF Vip non sarebbe lo stesso e non le manda di certo a dire! Tuttavia risulta sempre carica di charme, di uno stile che non cade mai sul volgare, sul kitsch o sullo scontato.

LEGGI ANCHE:  Cuscino per neonati: accessorio indispensabile o da evitare?

In realtà non l’abbiamo vista solo su Canale 5, bensì sulla Rai con I fatti vostri, Mezzogiorno in famiglia e da poco è alla conduzione di Ogni Mattina, in onda su TV8.

Ha fatto molto parlare di sé per una discussione molto forte avuta con l’ex collega Giancarlo Magalli e nel 2020 ha partecipato come concorrente al GF Vip stesso. Adesso avrete sicuramente capito di chi stiamo parlando!

Ma ovviamente di lei, della nostra Adrianona Nazionale!

adriana volpe in rosso
Foto da Getty Images

Adriana Volpe, classe 1973, ex modella, presentatrice tv ed opinionista. La stiamo ammirando in ogni puntata serale del GF Vip 2021 e la stiamo amando sempre di più, perennemente in combutta con Sonia Bruganelli e dal carattere decisamente incisivo, così come del resto l’avevamo già visto quando era concorrente.

adriana volpe
Foto da Getty Images

Super apprezzata dai suoi fan, su Instagram condivide spesso foto dei suoi lavori e dei suoi look, uno più bello dell’altro! Che dire di Adriana? Senza di lei la TV italiana non sarebbe la stessa! 

Impostazioni privacy