Can Yaman compie 32 anni: 5 dettagli di stile che lo rendono il più sexy

Uno dei volti più sexy della televisione turca, ormai ampiamente amato anche qui in Italia: Can Yaman compie 35 anni, scopriamo insieme 5 dettagli di stile che lo rendono il più bello del mondo!

Attore affermato in tutta la Turchia, un volto scolpito nel marmo, per non parlare poi di un fisico statuario al pari di un’opera d’arte di Michelangelo: Can Yaman è uno degli uomini più sexy in assoluto e ce lo conferma ogni giorno di più grazie al suo profilo Instagram, dove condivide giornalmente allenamenti, sprazzi di vita quotidiana e che può vantare un seguito di 8,8 milioni di followers.

can yaman
Foto da Canva

Di origini semplici, figlio di avvocato e professoressa, deve alle sue nonne la sua formazione, che hanno sempre creduto in lui. A guardarlo non gli si può trovare un difetto e con la serie Daydreamer, arrivata in Italia e in onda al pomeriggio, ha conquistato milioni di consensi. Eppure i dettagli che lo rendono un uomo stiloso non sono pochi e noi oggi ne abbiamo raccolti per voi ben 5. Curiosi? Andiamo alla scoperta di una bellezza senza tempo!

LEGGI ANCHE: Kristen Stewart, te la ricordi qualche anno fa? Il cambiamento è incredibile

Buon compleanno Can Yaman! Vogliamo ricordarlo con 5 dettagli di uno stile impeccabile e ricercato

Classe 1989, bello, giovane, fresco e dal fisico scolpito nel marmo: Can Yaman è al momento uno dei volti più conosciuti a livello mondiale e dopo il suo percorso attoriale in Turchia, approda qui in Italia vantando collaborazioni al pari Ferzan Ozpetek.

camicia tudors
Foto da Instagram_canyaman

Ha fatto molto parlare di sé per via della relazione con Diletta Leotta, parla 5 lingue e sta attualmente prestando il volto al reboot di Sandokan, serie tv italiana non ancora uscita e in fase di produzione. Ma in quanto allo stile? Beh, le immagini valgo più delle parole, ecco perché abbiamo raccolto per voi 5 dettagli incredibili proprio nel giorno del suo compleanno. Scopriamoli insieme!

LEGGI ANCHE: Chi ha vissuto negli anni Novanta ne avrà avuto almeno uno. Vi ricordate del choker?

Iniziamo subito con un dettaglio prezioso e che ha mandato in fibrillazione tantissime sue fan: volto storico del brand di camice turco Tudors, è riuscito a portarlo anche in Italia, vedendo l’apertura del primo store nella capitale. Indossa infatti spesso le camice del brand, dall’aspetto fresco, avvolgente e con design sofisticati che ben si prestano alle linee maschili, mettendo in risalto spalle, petto e bacino stretto.

completo elegante nero
Foto da Getty Images

Can stesso adora i dettagli, nonostante prediliga i ton sur ton nelle sfilate, infatti possiamo spesso vederlo nelle passerelle dei red carpet con completi sfiziosi e di un’eleganza pazzesca, ma con una nota di personalità freschissima. Le mise con spalle blazer dritti, colletti rever ampi e pantaloni a sigaretta alla caviglia sono i suoi preferiti.

stile elegante e casual
Foto da Instagram_canyaman

Tuttavia Can è stilosissimo anche negli outfit giornalieri e bisogna dire che ha una predilezione verso i maglioni oversize e sagomati, jeans di tutte le tipologie e mocassini in camoscio dai colori tenui.

can yaman casual
Foto da Instagram_canyaman

Lontano dai riflettori invece preferisce la comodità assoluta, infatti possiamo vederlo spessissimo con semplici t-shirt, pantaloni alla zuava o in stile oversize quasi sempre delle stesse tonalità delle maglie. Concludono i suoi outfit giacche di jeans, rigorosamente abbinate alle nuance del look e occhiali da sole quadrati e smussati.

occhiali per can yaman
Foto da Instagram_canyaman

Ciò che rende Can Yaman un uomo bellissimo, oltre al dono di madre natura, è la versatilità del suo stile, che non risulta mai lo stesso. Sarà possibile vederlo elegantissimo in pieno giorno o totalmente casual al ristorante. Non dimentichiamoci dei suoi capelli, che un tempo portava piuttosto lunghi e sino alle spalle, di un castano cioccolato dalle sfumature bronzo e caramello tanto da diventare il simbolo stesso del suo volto, anche se ultimamente li vediamo nuovamente sempre più lunghi.

Che sia un ritorno sfizioso alle origini? Lo scopriremo perché Can ha tanti progetti ancora da portare a termine, molti qui nella nostra bella Italia!

Impostazioni privacy