Maddalena Corvaglia, l’ex velina sembra una ventenne: i suoi 5 look più sbarazzini

Maddalena Corvaglia è stata una delle veline più note e belle di Striscia la Notizia. Il suo volto e il suo fisico non si dimenticheranno facilmente, così come i suoi look meravigliosi: vediamo i 5 più sbarazzini.

Maddalena, la velina bionda in coppia con Elisabetta Canalis dal ’99 al 2002, sembra ancora una ventenne nonostante oggi abbia 41 anni. I suoi look ci hanno fatto sognare e ancora oggi la rendono tra le più memorabili soubrette italiane.

Maddalena Corvaglia migliori look
Foto da Canva

La Corvaglia, al centro del gossip recentemente per la presunta storia d’amore con Paolo Berlusconi, è stata legata per 5 anni al conduttore di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti.

Dopo l’addio i due hanno avuto altre storia, ma sono rimasti in ottimi rapporti. Da quegli anni però l’aspetto della donna è molto cambiato.

Vediamo come è migliorata nel tempo Maddy e come si è evoluto il suo look, sempre meraviglioso.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS, 5 LOOK DA DIMENTICARE

Maddalena Corvaglia: i suoi 5 look più sbarazzini di sempre.

Eccola in tutto il suo splendore, in 5 look che la rendono una delle veline più apprezzate e desiderate di sempre.

La 41enne, in un recente post pubblicato su Instagram, ha mostrato un corpo da paura, da far invidia a qualsiasi ventenne. Sempre in forma e tonica come non mai, Maddalena si mostra nelle sue mise più belle.

Maddalena Corvaglia 5 look top
Foto Getty

Nel 2007 la Corvaglia era la bionda per eccellenza. Magra e slanciata, come una degna velina di Striscia, i suoi look erano molto semplice e apprezzabili per quei tempo.

In questo evento di “Vogue Eyewear” indossa un abito mini blu che mette in risalto le sue forme non ancora accentuate.

Maddalena Corvaglia top 5
Foto Getty

Durante questa sfilata di Jon Richmond, nel 2016, già si vede tutta l’evoluzione dell’età matura di Maddalena. L’ex violina bionda sfoggia un abito blu elettrico molto sexy con spacco in avanti vertiginoso.

Il vestito, che si annoda all’altezza del ventre, lascia scoperto un fianco mettendo in evidenza il corpo scolpito della Corvaglia. Voto 10.

Maddalena Corvaglia Top 5
Foto Getty

Molto elegante e portato con classe questo completo Trussardi Jeans. In questo evento la Corvaglia mostra tutta la sua femminilità senza scoprire nessuna parte del corpo. Ci piace molto perché sa essere donna sia con un abito scollato che con un outfit più semplice come quello indossato alla sfilata Trussardi.

Maddalena Corvaglia Top 5
Foto Getty

All’evento Audi, l’ex velina bionda, mostra di non avere più 20 anni solo all’anagrafe. Da capogiro il corpo tonico e curatissimo, avvolto in un abito nero aderente con scollo americano e piccole aperture, che danno effetto vedo-non vedo, sui fianchi. Sensazionale!

LEGGI ANCHE: LE IENE, ELISABETTA CANALIS SORPRENDE CON UN OUTFIT

Maddalena Corvaglia Top 5
Foto Instagram

Con questa immagine su Instagram Maddalena non poteva non fare il boom di like. Abito nero lungo con spacco che mostra la gamba per intero fino all’inguine. Scoperto anche il seno che è fasciato da un piccolo pezzo di stoffa, anch’esso nero. Da capogiro per chiunque la guardi!

E voi avete apprezzato la svolta del look di Maddalena Corvaglia: da semplice e sbarazzino a sexy e atomico?

Impostazioni privacy