Le Iene, Elisabetta Canalis sorprende con un outfit all’ultimo grido

Elisabetta Canalis è la conduttrice della nuova puntata delle Iene e come sempre,  ci delizia con un outfit sexy ed elegante. Scopriamolo insieme.

Martedì 19 ottobre è andata in onda la nuova puntata delle Iene. Trasmesso per la prima volta nel lontano 1997, si tratta di uno dei programmi più seguiti e longevi della televisione italiana.

Elisabetta Canalis
Foto da Getty Images

Nel corso di questi anni, é una delle poche trasmissioni che è riuscita a mandare in onda servizi che hanno suscitato non poche polemiche, anche in misura maggiore rispetto ad altre trasmissioni di inchiesta.

La stagione 2020-21 delle Iene vede 10 personaggi del mondo dello spettacolo alternarsi alla conduzione del programma. Ciascuno di loro, affiancherà, a turno, il conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino, insieme all’immancabile Gialappa’s Band.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS, LA BELLEZZA ITALIANA SENZA TEMPO: I 5 MIGLIORI LOOK

Elisabetta Canalis e l’outfit nero mozzafiato

Elisabetta Canalis è stata la nuova conduttrice della terza puntata delle Iene.

Elisabetta Canalis outfit le Iene
Foto da Instagram @littlecrumb_

La showgirl ha iniziato la sua carriera televisiva nel 1999, quando è stata scelta come velina mora accanto alla bionda Maddalena Corvaglia, nella trasmissione Striscia la notizia di Antonio Ricci.

E’ proprio questo ruolo, che ricopre fino al 2002, che la lancerà definitivamente nel mondo dello spettacolo.

Ha avuto l’occasione di posare anche per calendari di fama internazionale, come CQ e Max.

Nel 2011 arriva sul palcoscenico dell’Ariston, dove affianca Gianni Morandi e Belen Rodriguez alla conduzione del Festival di Sanremo.

E’ molto attiva sui social. Pensate che solo su Instagram conta ben 2,7 milioni di followers!

Nota è stata la relazione con l’ex calciatore Cristian Vieri e quella con il famoso attore americano George Clooney. La relazione è durata 2 anni, dal 2009 al 2011.

Nel 2014 la showgirl si è trasferita definitivamente negli Stati Uniti, dopo essere convolata a nozze con il suo amato chirurgo italo-americano Brian Perri, da cui ha avuto una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS RIVELA: LASCIAI L’ITALIA PER UNA PERSECUZIONE

Canalis conduzione Le Iene
Foto da Instagram @littlecrumb_

La Canalis ha sempre indossato degli outfit sexy e stravolgenti. E ci credo, con la silhouette che si ritrova, sfido chiunque a non fare la stessa cosa!

Anche in occasione della sua conduzione alle Iene, Elisabetta non ci ha assolutamente deluso. Si è presentata negli studi Mediaset in total black, con un mini dress nero, seducente ma allo stesso tempo semplice ed elegante. La firma del resto è una garanzia: Saint Laurent.

A completare il look, un prezioso collier in oro giallo e degli stivaletti bassi neri. Questi ultimi sono griffati René Caovilla, garanzia di un costo sopra i mille euro.

La Canalis è stata promossa a pieni voti. E ora, chi sarà la prossima conduttrice delle Iene? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy