3 segni oggi non sono al top delle forze: a ognuno il suo colore vitaminico!

Oggi la salute potrebbe procedere sotto tono per 3 segni secondo le stelle: ecco quali e, a ognuno, regaliamo un vivace colore vitaminico

Tutti ben sappiamo che arrivano certi periodi dell’anno in cui è necessario fare più attenzione alla propria salute: riguardarsi è sempre la scelta migliore, soprattutto quando il cambio di stagione è in arrivo.

copertina colori vitaminici
Foto da Canva

Le stelle hanno sempre la risposta pronta alle vostre domande e, se vi state chiedendo se la salute vi accompagnerà, sappiate che, in questi giorni, sono 3 i segni che molleranno un po’ la presa, dunque avranno bisogno di riposare molto per rimettersi presto in carreggiata.

LEGGI ANCHE: Fashion oroscopo: cattive notizie oggi per tre segni. I colori energizzanti da indossare

Qual è il colore vitaminico che ti aiuterà a recuperare le forze?

Per aiutare i tre segni “sfavoriti” ad affrontare il temporaneo malessere al meglio, assegnamo a ciascuno un colore vitaminico, che dia loro la giusta carica per riprendersi al più presto. Pronta a scoprire se il tuo è nell’elenco?

gemelli colori vitaminici
Foto da Canva

Il primo segno che non passerà al top le prossime giornate è il Gemelli: avete trascorso troppi giorni in balia dello stress e questo vi ha debilitato tanto, abbassando le vostre difese immunitarie a livello zero.

Il vostro colore è sicuramente l’arancione: questa nuance, tipica di arance e mandarini, è ottima per ritrovare la positività, oltre che ideale a livello visivo per rilassare gli occhi e ricaricare la tempra.

LEGGI ANCHE: Weekend in salita, per tre segni zodiacali le cose non si mettono affatto bene

sagittario colori vitaminici
Foto da Canva

Il secondo segno che affronterà le prossime ore un po’ sottotono è il Sagittario:ci avete dato molto dentro in questi giorni, andando oltre ciò che il vostro corpo vi stava comunicando. Uscire spesso fa bene alla mente, ma anche il riposo dentro le mura di casa, talvolta, è ristoratore.

La tonalità adeguata a voi è sicuramente il verde lime: un colore dalla personalità forte, esattamente come voi, che amate stare al centro dell’attenzione. Dunque, un’ottima compagnia, che vi ricorderà con chiarezza la vostra natura anche sotto alle coperte.

pesci colori vitaminici
Foto da Canva

Infine, il terzo segno un po’ debilitato oggi è il Pesci: avete trascorso tanto tempo dentro casa per via di un periodo no. Avete ripreso ad uscire finalmente, ma la vostra salute ne risente: non eravate preparati al clima e, sfortunatamente, vi ritrovate punto e a capo.

Il vostro colore? Indubbiamente il rosa pompelmo: una nuance allo stesso tempo di carattere, ma delicata, difesa significativa in un momento in cui neanche voi stesse siete molto in grado di provvedere al vostro benessere.

 

Impostazioni privacy