Weekend in salita, per tre segni zodiacali le cose non si mettono affatto bene

Un weekend tutto in salita sembra aprirsi per tre segni zodiacali. Quali sono e che cosa andrà storto? Scopriamolo insieme così da esser preparate.

Cari amici finalmente il weekend è iniziato ma, ahimè, non sarà per tutti un momento di svago e relax, per qualcuno sarà una vera e propria sfida.

segni weekend difficile
Foto da Canva

Le stelle infatti propongono un oroscopo non propriamente roseo per tre segni zodiacali in particolare, persone che dovranno vedersela in questo weekend con una vera e propria corsa a ostacoli.

Per qualcuno saranno le scelte sbagliate che presenteranno il conto, per altri semplicemente una luna storta che proprio sembra non voler demordere: comunque sia la salita appare ripida e un pizzico di aiuto sarebbe senza dubbio gradito.

Quali sono allora questi segni e quali tiri mancini della sorte li attendono? Stiamo per scoprirlo: continua a leggere qua sotto e preparatevi a tutto.

LEGGI ANCHE: TRE “SEXY INDUMENTI” PER I TRE SEGNI PIÙ FORTUNATI IN AMORE SECONDO LE STELLE

Scopri i tre segni che inizieranno il weekend tra qualche problema di troppo

L’oroscopo ci parla di tre segni zodiacali che faranno meglio a prepararsi a un fine settimana non poi così semplice da gestire.

segni zodiacali giornata difficile
Foto d Canva

Ostacoli grandi e piccoli attendono al varco il Leone che, tratto in inganno dalla sua proverbiale sicurezza e da un pizzico di fretta di troppo, rischia di incappare in scivoloni senza precedenti.

Sarà meglio allora porsi domande anche apparentemente banali: sarà saggio indossare la camicia bianca dovendo andare a mangiare la pizza? Quei pantaloni saranno veramente adatti al mio fisico? E poi, il rosso è veramente il mio colore?

leone 6 novembre
Foto da Canva

Un po’ più di riflessione farebbe bene anche allo Scorpione che, a quanto pare, metterà mano al portafoglio con una leggerezza decisamente deleteria.

Prima allora di acquistare il centesimo paio di scarpe o quella it bag decisamente proibitiva meglio farsi qualche serio conto in tasca: forse questo weekend potrebbe ancora essere salvato.

LEGGI ANCHE: TRE SEGNI ZODIACALI INIZIERANNO NOVEMBRE CON IL PIEDE SBAGLIATO: VUOI SAPERE QUALI?

oroscopo acquario
Foto da Canva

Cupi e insofferenti, gli amici dell’Acquario sembrano destinati ad affrontare il weekend decisamente con la luna storta. La creatività finisce nel dimenticatoio e neanche il maglione più colorato o quel vestito che avreste tanto desiderato sembrano potervi far tornare il sorriso.

Voi comunque provateci: scegliete i vostri abiti più sgargianti e combattete questo mood un po’ troppo cupo.

Impostazioni privacy