Tenete i vostri bambini all’asciutto con la migliore giacca impermeabile

Il freddo comincia a farsi sentire, e presto arriveranno anche la pioggia e la neve. Proteggete quindi i vostri bambini con la migliore giacca impermeabile.

Si sa, la pioggia e la neve hanno, in un modo o un altro, sempre il loro fascino, soprattutto agli occhi dei bambini, che si divertono con i loro amichetti scivolando sullo slittino, calpestando le pozzanghere e realizzando pupazzi di ogni genere.

bambino con giacca impermeabile
Foto da Canva

Perciò i nostri bimbi hanno bisogno degli accessori giusti per non ammalarsi e godersi pienamente le giornate piovose ed innevate.

Facciamoli rimanere al calduccio con il giusto abbigliamento, che include anche la perfetta giacca impermeabile.

Noi siamo qui per aiutarvi proprio a scegliere quella giusta, in base alle esigenze e ai gusti dei vostri bimbi. Vediamo insieme le migliori giacche impermeabili sul mercato.

LEGGI ANCHE: MODA BAMBINO AUTUNNO 2021, ACCESSORI CHE SAPRANNO FARE LA DIFFERENZA

La migliore giacca impermeabile per bambini

Resistenti, comode e per l’appunto, impermeabili. Queste sono le caratteristiche più importanti della giacca impermeabile ideale.

giacca impermeabile Gaga city
Foto da Amazon

Gaga city – 33,99 euro

Adatta ai bambini da 1 a 8 anni, la giacca impermeabile di Gaga city è realizzata con tessuto di ottima qualità.

Con l’interno forato per assicurare una migliore traspirazione, il capo include una tasca in veltro. Inoltre, i polsini elasticizzati impediscono al vento di entrare.

La giacca è disponibile in varie fantasie e nei seguenti colori: arcobaleno, blu, nero, bianco e rosa.

giacca impermeabile nera Playshoes
Foto da Amazon

Playshoes – 29,99 euro

Grazie alle cuciture nastrate, la giacca impermeabile blu di Playshoes consente la massima resistenza e impermeabilità.

Il massimo comfort è garantito dalla pratica cerniera, dotata di una protezione per il mento, per salvaguardare la delicata pelle del vostro bambino.

I dettagli riflettenti del capo permettono la massima visibilità del vostro bimbo, evitando quindi spiacevoli incidenti. Inoltre, il cappuccio è facilmente rimovibile, qualora necessario.

LEGGI ANCHE: SCARPE CON ROTELLE A SCOMPARSA: FATE DIVERTIRE I VOSTRI BAMBINI ACQUISTANDO IL MIGLIOR PAIO

giacca impermeabile LIVACASA
Foto da Amazon

LIVACASA – 24,99 euro

Realizzata con materiale in poliestere, la giacca impermeabile di LIVACASA è ultra resistente alla corrosione ed ha una consistenza morbida ed elastica.

E’ dotata di un cappuccio con una visiera ampia e traspirante, la quale consente al vostro bimbo una buona visione, soprattutto quando si trova in condizioni atmosferiche non così buone.

Leggero e resistente, il capo ha perfino un dettaglio riflettente. In questo modo, il bambino è ben visibile nelle ore notturne.

Le taglie vanno dalla S alla L e la giacca è disponibile nei seguenti colori: blu, giallo, rosa e verde.

Impostazioni privacy