Moda bambino autunno 2021, accessori che sapranno fare la differenza

Per il rientro a scuola ecco che i nostri bambini potranno contare su una manciata di accessori che però sapranno rendere i loro look unici e anche funzionali.

bambine scuola
Foto da Canva

Cambio di stagione in arrivo. L’autunno è alle porte e ciò significa iniziare a pensare ai look per i primi freddi, per noi stesse certo ma anche per i più piccoli.

I bambini infatti necessitano di scelte di stile nuove proprio come noi donne e ciò include selezionare i giusti accessori.

Quali saranno quelli che accompagneranno i più piccoli in questo autunno 2021? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE –> BEATRICE VALLI DIVENTA STILISTA MA IN MINIATURA: ECCO LA SUA NUOVA LINEA

Accessori per i bambini: quali saranno durante l’autunno 2021?

bambine scuola
Foto da Canva

L’avvento dell’autunno coincide per i più piccoli con il rientro a scuola e, così, scegliere gli accessori per i primi freddi coincide per lo più con scegliere i complemento di stile con cui bambini e bambine andranno a scuola.

Una qualcosa di non poca importanza: per i piccoli infatti la scuola è la realtà sociale, un po’ come l’ufficio per noi adulti, e certo non vogliono sfigurare proprio in un simile contesto.

Quali sono allora gli accessori su cui sarà giusto puntare? Stiamo per scoprilo insieme.

Scarpe da ginnastica dei “fratelli maggiori” – I più piccoli vogliono sempre sentirsi grandi e questo autunno lo faranno con scarpe da ginnastica con inserti in dneim ma caratterizzate anche da suole extra large e le tomaie effetto calzino. Per le femminucce largo poi a dettagli luminosi e animalier.

Berretto – Per le mattine in cui le temperature sono un po’ più rigide, uscire presto per andare a scuola richiede accessori portatori di calore. Un bel berretto dai colori vivaci sarà allora il giusto accessorio per tenere al caldo e regalare anche tanta energia ai più piccoli

Calzini senza pari – Il calzino non è solo pratico, per questo autunno diventa anche tocco di stile. I più piccoli li metteranno in bella vista, le bambine utilizzandole quasi a mo’ di calze sotto i vestitini, quindi via libera a decori, pupazzetti e tanto tano colore. I calzino sono ora protagonisti di look.

LEGGI ANCHE –> BACK TO SCHOOL, 5 ACCESSORI MUST HAVE PER IL RIENTRO A SCUOLA DELLE NOSTRE BAMBINE

cartelle bambini
Foto da Canva

Mary Jane – Per le bambine che vogliono dare un tocco chic al loro look scolastico ecco che il modello Mary Jane risulta come una mossa infallibile. In vernice e colorate fanno subito sentire le piccole che le sfoggiano delle vere regine di stile.

Pochette – No, il Covid ancora non ci ha lasciato. E’ importante allora che i più piccoli abbiano sempre con sé un gel igienizzante per le mani, una mascherina e qualche salvietta igienizzante. Dove mettere tutto ciò? Ma in una coloratissima pochette che renda questo ennesimo dovere ben più piacevole del previsto.

Impostazioni privacy