Margot Robbie, anche la Barbie di Hollywood ha fatto flop: ecco 5 look da dimenticare

Margot Robbie è sicuramente la diva di Hollywood che più rappresenta l’idea di bellezza perfetta. Bionda, alta, formosa, occhi azzurri, l’attrice non ha nemmeno un difetto e per questo interpreterà la Barbie ma, udite udite, anche lei ha sbagliato.

Anche “Miss Perfezione” ha fatto flop! Alcuni look della bellissima Margot Robbie non si sono rivelati infatti del tutto vincenti. Vediamoli insieme!

Margot robbie look flop
Foto da Canva

La giovane attrice, camaleontica come non mai e versatile sia nei ruoli interpretati che nei look, è stata protagonista di tantissimi film di successo che l’hanno ben presto catapultata tra le dive del cinema americano.

L’abbiamo infatti vista in celebri pellicole come The Wolf of Wall Street, C’era una volta a Hollywood, Suicide Squad e tantissimi altri successi. Oggi ha 31 anni, ma il suo visto e il suo corpo sono al massimo della bellezza.

Insieme alla scelta al successo la star si è impegnata anche in un’evoluzione di look pazzesca. Peccato però che, qualche volta il percorso ha subito dei pesanti scossoni, veri e propri flop di stile che oggi andiamo a rivedere insieme.

LEGGI ANCHE: AINETT STEPHENS AL GRANDE FRATELLO VIP: LA GATTA NERA DIVENTA ROSSA

Margot Robbie: 5 volte in cui la star di Barbie non è stata al top

I look di Margot Robbie sono memorabili ms, se proprio vogliamo trovarle qualche difetto, ne possiamo individuare 5 non del tutto nelle sue corde.

Margot Robbie vestito nero-ciaostyle.it
Foto Getty

Con questo abito, indossato per i premi del  “Tv Week Logie”, la Robbie non ha dato il meglio di sé. Questo stile da ballerina di tango non si addice poi tanto alla bellezza sopraffine dell’attrice. Gonna corta avanti, ampia e più lunga dietro e colori troppo a contrasto rendono abbastanza volgare il look nel complesso. Poteva fare di più, decisamente.

Margot Robbie
Foto Getty

Mini dress bianco e rosa con fiocchetto e sandali bianchi anch’essi con fiocchetto. Più candida di così si muore. Diciamo che non è il massimo del look per una star come Margot che ha delle doti innate.

L’attrice, che con questo abito sembra una Barbie, interpreterà la famosa bambola insieme a Ryan Gosling, che farà la parte di Ken. I due saranno per la prima volta sul set insieme portando la vera bellezza sul grande schermo.

Margot Robbie
Foto Getty

Raffinata ed elegante, la Robbie si mostra nei suoi primi red carpet con un abito nero a tubino e sandali neri. Nulla da dire, ma a prima vista questo tipo di vestito risulta banale. Poteva decisamente osare di più.

Margot Robbie
Foto Getty

Questo vestitino con fiocchetto, collarino e stivali in paillettes è sicuramente il look peggiore di Margot Robbie. L’attrice, che per la rara bellezza potrebbe indossare qualsiasi cosa, con questo outfit assume un aspetto davvero goffo. Chi ha fatto questo scempio? Non ci piace affatto.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS, 5 LOOK DA DIMENTICARE

Margot Robbie
Foto Getty

L’ultimo look proposto è un “nì”. Il vestito lungo, stile campagna, con sfondo bianco e fiorellini non è proprio malvagio. Sarebbe anche passabile, ma fa difetto persino sul perfetto corpo della Robbie.

Il capo, con taglio impero e maniche corte a buffo, finisce con il rendere grossa la figura della diva. Insomma lo possiamo accettare solo perché si tratte di Margot Robbie.

A voi piace il look della star?

Impostazioni privacy