Margot Robbie, star di Suicide Squad ma non solo: ecco 5 look con cui ci ha conquistato

Margot Robbie, stella di pellicole celeberrime come Suicide Squad, C’era una volta a Hollywood e The Wolf oh Wall Street, è entrata nel mito anche a suon di look mozzafiato: ripercorriamo i cinque più indimenticabili.

E’ una delle attrici attualmente sulla cresta dell’onda, reduce da esperienza memorabili ma anche da una infinita sequela di look indimenticabili.

top look Margot robbie
Foto da Canva

Oggi rivediamo insieme alcuni tra i look più memorabili di Margot Robbie, altamente simbolici rispetto al suo stile sempre elegante, sobrio e raffinato quasi da diva di altri tempi.

Più volte negli anni l’attrice ci ha dimostrato come per essere seducenti e iper-femminili non sia necessario ricorrere ad eccessi o scoprire troppo: la classe è sempre il miglior asso da giocare e Margot sa farlo senza dubbio in modo eccelso.

Vediamo allora cinque fulgidi esempi di questa icona di stile.

LEGGI ANCHE: KRISTEN STEWART, TE LA RICORDI QUALCHE ANNO FA? IL CAMBIAMENTO È INCREDIBILE

Margot Robbie, 5 look per farci sognare

Margot Robbie gioca i suoi look più vincenti su linee scivolate, colori basic, sapienti tocchi di luce e scollature giocate con gran classe.

Margot Robbie abito bianco monospalla
Foto da GettyImages

Senza dubbio la scelta sempre indovinato dei colori è una delle carte più vincenti che margot Robbie possa giocare.

A riprova che il bianco è decisamente il suo colore e che Margot Robbie è una delle poche donne capaci di brillare con un modello monospalla, ecco il meraviglioso abito sfoggiato alla prima di The Wolf Of Wall Street presso il Ziegfeld Theatre di New York.

L’abito, più aderente sotto e dalle linee più morbide e ampie sopra, ha come stacco uno spicchio nero ad altezza ella vita, un piccolo tocco capace di rendere il look semplicemente unico.

margot robbie completo giacca pantalone
Foto da GettyImages

Se il bianco è vincente però che dire del nero? Nel 2014 Margot Robbie sfoggiò un meraviglio completo nero a New York in occasione de Hugo Boss Prize presso il Guggenheim Museum.

Il classico completo giacca e pantalone, viene sensualmente indossato senza nulla sotto e con delle scarpe glitterate che illuminano senza pari l’intero look.

margot robbie abito oscar
Foto da GettyImages

Sempre in nero il meraviglioso abito lungo con profonda scollatura e maniche trasparenti sfoggiato dall’attrice sul red carpet degli Oscar 2015.

Le sobrie linee morbide del vestito vengono ben ribilanciate dall’audacia della scollatura e da un rossetto rosso che rende il tutto subito a prova di seduzione.

LEGGI ANCHE: PRETTY WOMAN, I MIGLIORI LOOK DEL FILM PER UNA JULIA ROBERTS INDIMENTICABILE

margot robbie abito suicide squadra
Foto da GettyImages

Nel 2016 alla premiere di Suicide Squad, Margot Robbie esterna un fascino dark e quasi punk a dir poco inatteso sfoggiando questo abito che incrocia materiali e sfumature estremamente variegate.

Un gigante unicorno luminoso campeggia  sul fronte del vestito e, affiancato alla manica a pois trasparente, è un vero e proprio trionfo dell’estero creativo.

margot robbie abito lungo trasparente
Foto da GettyImages

Scintillante, etereo e semplcimenete delizioso l’abito scelto nel 2018 per il celeberrimo Vanity Fair Oscar Party.

Un tenue nude e una pioggia di punti luce illumina l’attrice che, in questo abito a doppio strato, è semplicemente incantevole.

E voi, quale look di Margot Robbie preferite?

Impostazioni privacy