Pretty Woman, i migliori look del film per una Julia Roberts indimenticabile

Julia Roberts, attrice incredibilmente talentuosa e sexy, ci ha fatto sognare in Pretty Woman con look audaci e super chic: ti ricordi quelli più belli? Te li facciamo rivedere

julia roberts look
Foto da Pinterest

Pretty Woman: uno dei film anni 90 più amati in assoluto, con una coppia Roberts/Gere che ha fatto sognare milioni di generazioni. Nonostante si tratti di un’opera cinematografica di ben vent’anni fa, ancora ad oggi risulta attuale, divertente, allegra e che rimarrà per tutta la vita impresso nei nostri cuori.

Che dire della storia di Vivian,  prostituta che vivrà un’avventura epica sulla Sunset Boulevard insieme all’imprenditore Ewdard, interpretato da un bellissimo Richard Gere? Beh, non c’è molto da aggiungere, la storia la conosciamo tutti. Il film è passato alla storia di certo anche per gli outfit che Julia Roberts ha sfoggiato tra la sua montagna di ricci e noi oggi vogliamo farveli riaffiorare alla mente in questa autentica guida illustrata

LEGGI ANCHE: Sexy e country come Benedetta Parodi: come replicare il suo look a un piccolo prezzo

I look di Julia Roberts in Pretty Woman sono ancora super alla moda: ecco quelli che hanno fatto la storia

Potremmo stare ore ed ore a raccontare tutte le clips più salienti del film, come dimenticarsi delle commesse snob pronte a giudicare il guardaroba di Vivian e che poi, con tanto di smacco dovranno servirla insieme ad Edward?

julia trendy
Foto da Pinterest

Un’opera cinematografica vera e propria, che ha segnato la storia della Hollywood anni 90. Siete pronti a rivedere i look più belli in assoluto?

LEGGI ANCHE: Emmy Awards 2021, look dopo look il meglio che il red carpet ha saputo regalarci

Quando Edward porta Vivian nell’albergo in cui alloggiava, l’abbiamo potuta ammirare con un outfit decisamente sfarzoso, trendy per i 90’s e che con qualche modifica potrebbe risultare del tutto attuale. La Roberts ha indossato con disinvoltura un body con anello sulla vita, una felpa color mattone per coprire le nudità delle cosce e stivaloni laccati di nero e con tacco vertiginoso. Beh, con una skirt a sigaretta e un semplice top, chi potrebbe affermare di non funzionare ancora ad oggi?

gessato
Foto da Pinterest

La trasformazione di Vivian inizia a vedersi quando uscendo dal negozio, regala uno smacco alle commesse snob. Indossa un abito gessato in bianco, spalline squisitamente anni 90 e colpo di classe, cappello nero largo e pochette sotto braccio, come una vera diva…sotto mentite spoglie!

abito a pois
Foto da Pinterest

Alla partita di polo in cui Edward decide di portare anche Vivian, ha sfoggiato un look da togliere il fiato: abito anni 50 con taglio al ginocchio, pois senza maniche e cintura ferma in vita alta, che ha decisamente messo in risalto i punti forti della Roberts. Anche in questo caso, il cappello bianco è stato un vero colpo chic!

julia in rosso
Foto da Pinterest

Durante la famosa cena che tutti conosciamo del film, Marylin Vance ha disegnato un abito incredibilmente regale: abbinamento rosso/bianco da far girare la testa a tutti, scollo a barca con taglio sul seno e leggeri sbalzi di tessuto che scendevano lungo il corpo sinuoso di Julia. Capelli raccolti in uno chignon con ciuffone morbido che ricadeva sulla fronte. E chi se lo aspettava questo look così audace e romantico?

Impostazioni privacy