Soleil Sorge total black per la 17°puntata del Grande Fratello Vip: un sogno a tre zeri

Soleil Sorge si presenta per la 17°puntata del Grande Fratello Vip con un completo nero semplicemente meraviglioso, peccato che anche il prezzo è mozzafiato.

Se c’è una concorrente che con i suoi look sta letteralmente illuminando il Grande Fratello Vip questa è senza dubbio Soleil Sorge.

Soleil outfit nero
Foto da Canva

La gieffina, che nei reality show oramai è di casa, sfoggia girono dopo giorno look sempre più mozzafiato, lasciando poi ovviamente il meglio per le dirette serali.

L’outfit di ieri sera è a dir poco un esempio eccellente di questa carrellata all’insegna della bellezza. Rivediamo dunque insieme il look che Soleil Sorge ha scelto per la la 17°puntata del Grande Fratello Vip 2021.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2021, SOLEIL PUNTA SUL LOW COST E CI FA SOGNARE TUTTE

Soleil Sorge, quanto costa il suo look total black del GF Vip?

Longuette, crop top e spolverino, il trio perfetto per il look perfetto di Soleil Sorge.

Soleil Sorge total black
Collage foto da Instagram

Peccato però che la perfezione abbia il suo prezzo e, sebbene la bionda ex Uomini e Donne ci abbia abituato anche a scelte affascinanti tratte dal mondo del low cost, questa volta gli zeri si fanno veramente sentire.

Partiamo infatti dal top e dalla gonna tubino, un completo dalle linee squadrate firmato Dan More, totalmente nero e con dettagli oro. Il prezzo? Be’ per il top dovrete sborsare 510,00 euro mentre per la gonna 790,00 euro. Totale dunque 1300,00 euro e ancora non abbiamo finito.

La ciliegina sulla torta sono infatti le meravigliose slingback di Valentino. Appartenenti all’oramai iconica linea Rockstud potranno essere acquistate sul sito della griffe a un costo di 750,00 euro.

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE INCANTA CON IL COMPLETO TARTAN: COPIAMOLO CON 2 PROPOSTE ECONOMY

Soleil Sorge outfit gf vip
Foto da Instagram @soleilsorgecloset

La spesa totale per questo look è dunque di ben 2050,00 euro, una cifra non da poco per un effetto finale sicuramente non da poco.

Ci corre poi l’obbligo di aggiungere che Soleil completa il suo look con un lungo spolverino nero del quale però non abbiamo individuato la griffe. Diciamo che comunque non è certo questo capo a fare la differenza nel outfit finale e, sicuramente, non sarà il suo costo a rendere più conveniente o più dispendioso il look in questione.

Che ne dite allora, il gioco vale la candela? Vi sembra una cifra accettabile per sfoggiare un outfit veramente vincente? Noi vi abbiamo fornito le cifre, ora a voi l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy