Soleil Sorge incanta con il completo tartan: copiamolo con 2 proposte economy

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip fa parlare di sé per la sua irruenza, il carattere schietto e passionale, ma soprattutto per i suoi look pazzeschi. Avete notato uno degli ultimi completi?

L’ex di Uomini e Donne ha sfoggiato un completo gonna e giacca in tartan davvero all’ultima moda. Come non copiare il suo outfit? Vediamo alcune proposte economy.

copia tartan soleil sorge
Foto da Canva

Soleil Sorge la si può non apprezzare per il modo in cui si sta distinguendo nella casa più spiata d’Italia, la si può detestare per la tresca con Alex Belli ma non si può dire che non sia abile nell’indossare sempre abiti perfetti.

I suoi look, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sono sicuramente i più apprezzabili e anche facilmente replicabili.

Oggi proviamo a emulare insieme la gieffina.

LEGGI ANCHE: GF VIP 2021, SOLEIL SORGE BELLA COME NON MAI: I 3 LOOK PIÙ AUDACI E SEXY DELL’INFLUENCER

Soleil Sorge con il completo tartan: copiamolo con 2 proposte low cost

Recentemente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sfoggiato un completo tartan bianco e nero. Il marchio è “Las file d’Eva” e costa 154 euro. Una somma non da poco, ma nemmeno eccessiva considerando gli altri capi indossati da Soleil nelle scorse puntate.

Soleil Sorge copi il look
Foto Instagram @lookdavip

Bionda, alta e magra, l’influencer e modella non passa di certo inosservata nella casa.

Andiamo a vedere come possiamo imitare con 2 proposte a basso costo questo suo completo tartan a fondo bianco semplicemente irresistibile.

Copi look Soleil Sorge
Foto Shein

Sul sito Shein, che offre tantissimi modelli di abiti, spesso imitati dalle grandi catene come Zara o anche marchi di maggior prestigio, ma a un costo bassissimo, abbiamo trovato due modelli molto carini.

Non sono del tutto identici a quello sfoggiato dalla Sorge, ma sono altrettanto sexy.

Il primo è composto da un pantaloncino, un top e una giacca in tartan bianco e nero con bottoncini dorati. Davvero grazioso, adatto senza dubbio più a una donna filiforme. Costa 18 euro ed è disponibile sia in nero che in bianco.

LEGGI ANCHE: GF VIP, SOLEIL SORGE STUPISCE ANCORA UNA VOLTA CON UN OUTFIT DA CAPOGIRO

Copia look Soleil Sorge
Foto Shein

Il secondo, che troviamo sempre sul sito Shein, è composto da una minigonna e un crop top con spalle cadenti a maniche lunghe in tartan di lana. Il costo è di 22 euro. Il completo è molto comodo ed è adatto sia a chi ha un fisico particolarmente in forma e sia a chi ha qualche chilo in più.

Una versione low cost del modello sfoggiato dalla concorrente del reality show che si adatta a tutte le tasche.

Cosa ne pensate di queste proposte? A voi la scelta.

Impostazioni privacy