Brutte notizie oggi per 3 segni: il tuo sarà uno di questi?

Alcune di voi non avranno una giornata cosi speciale. 3 sono i segni che ne risentiranno maggiormente. Il vostro segno sarà baciato o meno dalla buona sorte?

Gli astri sanno meglio di chiunque altro se la fortuna sarà dalla nostra parte. Alcuni segni, purtroppo, andranno incontro ad una giornata un pò storta.

oroscopo 3 segni sfortunati
Foto da Canva

Come ben sapete, il vostro segno zodiacale rivela molto della vostra personalità, ma non solo. Consultando l’oroscopo, potrete scoprire cosa vi riserverà la vostra giornata.

In particolare ci sono tre segni zodiacali che per oggi, purtroppo, si sono rivelati un pò sfortunati. Curiose di scoprire quali sono? Vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: FASHION FOOD: IL LEGAME GOLOSO TRA MODA E CIBO

I 3 segni flop del giorno

Quali saranno i segni sfortunati di questa giornata?

Leone

Oggi purtroppo sarete ancora fuori fase. Avete mille pensieri per la testa, non avete né voglia né tempo di scocciature.

Siete delle persone testarde e non vi piace farvi aiutare da nessuno, ma questo è proprio il giorno in cui un aiutino o un consiglio da un vostro caro non gusta.

Vi aspettano anche degli imprevisti e alcuni dispiaceri, soprattutto nella sfera amorosa. Cercherete di risolvere la situazione ma non siete persone da compromessi. Aspettatevi anche una situazione più complessa a livello economico e professionale.

oroscopo segno zodiacale Leone
Foto da Canva

Toro

Voi del Toro, aspettatevi qualche viaggio o programma cancellato, ma non preoccupatevi, non sarà la fine del mondo.

Per quanto riguarda il settore lavorativo, vi troverete un pò sopraffatti ma non mollate, perché avete lottato tanto per raggiungere i vostri obiettivi professionali. Non è il momento di abbandonate tutti i vostri sforzi.

Qualche imprevisto riguarderà la sfera economica e burocratica, ma non demordete. Non siete molto fortunati nemmeno in campo amoroso, che però vi darà grandi soddisfazioni nei giorni a seguire.

LEGGI ANCHE: LE SCARPE VERDI SONO IL NUOVO TORMENTONE FASHION VISTO SUI SOCIAL

oroscopo segno zodiacale Toro
Foto da Canva

Acquario

Anche se vi trovate in un mood energico, non è il momento ideale per esagerare. Ponderate bene le vostre decisioni, perché saranno le stesse che vi porteranno molto lontano.

Attenzione in campo lavorativo: se non avete ancora gettato le basi per i vostri progetti, aspettate ancora un pò, perché la fretta non vi aiuterà e le vostre decisioni potrebbero ritorcersi contro di voi.

Cercate di impegnarvi, perché gli sforzi che farete ora renderanno il vostro cammino più semplice, sia a livello personale che professionale.

Anche se sarete investiti da un’esplosione creativa, ponderatela bene e non esagerate. Ma mi raccomando, condividete le vostre idee e i vostri obiettivi con le persone giuste, altrimenti collezionerete un altro flop.

oroscopo segno zodiacale Acquario
Foto da Canva

Per voi nati sotto i segni del Leone, del Toro e dell’Acquario: cercate di affrontare la giornata che vi aspetta a testa alta. Vedrete che la fortuna sarà presto dalla vostra parte!

Impostazioni privacy