Meghan Markle sul red carpet omaggia Lady Diana: tutti hanno occhi solo per lei

Il principe Harry e Meghan Markle sono intervenuti all’Intrepid Museum di New York per il Gala Salute to Freedom 2021. L’attenzione generale era solo per loro e, in particolare per l’abito indossato dalla Duchessa.

Sebbene la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, e la Duchessa de Sussex, Meghan Markle, siano due donne decisamente distanti tra loro, c’è almeno una cosa che le accomuna quasi quotidianamente: i continui omaggi ai look della suocere, Lady Diana.

Meghan Markle abito red carpet
Foto da Canva

Recentemente è stato il turno di Meghan Markle che, intervenuta con il Principe Harry al Gala Salute to Freedom 2021, l’evento ospitato all’Intrepid Museum di New York e legato all’Intrepid Valor Awards 2021, ha rubato la scena a tutti con un nuovo, doppio omaggio alla suocera.

L’invitato al grande evento era in effetti suo marito, che che ha prestato servizio nell’esercito britannico per 10 anni, e Meghan Markle sarebbe dovuta intervenire solo in veste di accompagnatrice ma i flash erano tutti per lei.

Rivediamo allora insieme il look della Duchessa del Sussex e scopriamo ome ha voluto ricordare questa volta la compianta suocera.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE A NEW YORK OMAGGIA LADY DIANA CON UN DETTAGLIO DI ALTA MODA

Meghan Markle in rosso sul red carpet. omaggio a Lady Diana

Abito rosso con strascico imponente, chignon e gioielli minimal: il look di Emghan Markle certo non è nato per passare inosservato.

Meghan Markle Gala Salute to Freedom
Foto da GettyImages

L’abito rosso scelto dalla Duchessa è firmato Carolina Herrera, mentre le décolletées in raso rosso che ha abbinato sono di Giuseppe Zanotti.

Se vi sembra di aver già visto questo vestito forse state pensando all’abito rosso papavero disegnato nel 1990 da Victor Edelstein, che era diventato il preferito di lady Diana.

Ecco dunque subito svelato il primissimo omaggio, ancora una volta una rievocazione di un capo emblematico del guardaroba di Lady D, un uso che le duchesse sembrano aver acquistato per non volerlo più abbandonare.

E il secondo omaggio?

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE COME NON L’AVETE MAI VISTA: I 5 LOOK DA DIMENTICARE

Meghan Markle abito rosso New York
Collage foto da GettyImages

Per individuarlo bisogna puntare gli occhi al posto di Meghan. La Duchessa sfoggia infatti al polso sinistro un prezioso bracciale tennis di diamanti, appartenuto, quasi inutile sottolinearlo, alla principessa del Galles.

L’effetto rievocazione è così completato è non esitiamo nel dire che, ancora una volta, ci sembra esser un vero e proprio successo. Voi che ne dite? Certo, Lady D è insuperabile quello stesso fascino sembra scorrere anche nelle vene di Meghan Markle.

Impostazioni privacy