Meghan Markle a New York omaggia Lady Diana con un dettaglio di alta moda

0
554

Meghan Markle sa come giocare abilmente tra omaggi e riferimenti alla suocera scomparsa, Lady Diana, e a New York ha, per così dire, calato un vero e proprio asso.

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle sono volati lo scorso 4 giugno a New York per prender parte al Global Citizen Live, il concerto benefico più grande al mondo.

Meghan Markle Central Park
Foto da GettyImages

Per l’occasione la neomamma bis ha portato con sé un guardaroba da mille e una notte, cosa che non è sfuggita ai tabloid inglesi pronti a sparare senza pietà sulla coppia.

Tra i bagagli di Meghan Markle si potevano trovare 450 mila dollari in orecchini, orologio e bracciali firmati Cartier e look tutti rigorosamente griffati, compreso l’iconico cappotto di cashmere Max Mara e un altro cappotto in cashemere da 5.480 dollari, di Loro Piana, per non parlare poi del tailleur pantalone da 7mila 500, o dei tacchi a spillo rossi Manolo Blahnik da 581 dollari. E questo solo per citare alcuni pezzi di pregio.

A noi però oggi interessa un accessorio in particolare, un dettagli sfoggiato a Central Park da Meghan e da tutti letto come un nuovo omaggio a lei, la suocera che nessuno può dimenticare: Lady Diana.

LEGGI ANCHE: DA AUDREY HEPBOURN A MEGHAN MARKLE: I 10 WHITE DRESS PIÙ BELLI DELLA STORIA

Meghan Markle e la borsa omaggio a Lady Diana

Eh già, in un dettaglio di uno dei più graziosi outfit indossati a New York da Meghan Markle si nascondeva un omaggio a Lady D.

lady Dior Diana e Meghan
Collage foto da Pinterest

Anche noi vi abbiamo più e più volte parlato della borsa più amata da Lady Diana, quella che la allora première dame di Francia, Bernadette Chirac, le aveva donato durante una visita in Francia nel settembre 1995, per l’inaugurazione della mostra retrospettiva di Paul Cézanne al Grand Palais di Parigi.

Eh già stiamo parlando proprio di lei, la mitica Lady Dior, scelta da Meghan Markle tra le tante it bag che senza dubbio avrebbe potuto portare con sé a New York. Un caso? Be’, noi non crediamo proprio.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE, TUTTE LE VOLTE IN CUI A COPIATO GLI OUTFIT DI LADY DIANA

Borsa Lady Dior
Foto da Instagram

La piccola Lady Dior nera si sposa alla perfezione con l’outfit black and white scelto da Meghan Markle nella Grande Mela e per tutti è stato subito un chiaro omaggio a Lady Diana, il cui spirito (ma oramai dovremmo esserci abituate) sembrava aleggiare sull’evento.

Missione riuscita dunque per Meghan e anche per la mitica Lady Dior.